Casa Londra Chelsea

Codice proprietà CHES-2250
Prezzo £ 2,250,000
Mq. 89
Stanze 2
Bagni 2

Casa Londra Chelsea

Vi proponiamo un appartamento composto da:

Soggiorno luminoso e spazioso
Cucina moderna
Due camera matrimoniali
Due bagni
Balcone privato
Servizio portineria 24h
Dimensioni: circa 89 metri quadri
Prezzo: £2,250,000

Trasporti: a pochi minuti a piedi minuti dalla stazione metropolitana di Sloane Square

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: CHES-2250

Casa Londra Chelsea

Chelsea è un quartiere esclusivo di Londra, situato nel Royal Borough of Kensington and Chelsea. La strada principale del quartiere e’ King’s Road, strada fulcro della moda negli anni Sessanta e che ancora oggi mantiene il suo status di strada della moda. Alla fine King’s Road troviamo la famosa Sloan square, dove si trovano i due celebri palazzi, il primo e’ il Peter Jones, un department store ideato da Reginald Uren e il secondo e’ il Royal Court Theatre che venne aperto nel 1888, molto importante sopratutto per il cinema d’avanguardia.

Il quartiere di Chelsea ospita anche il British Army Museum, uno tra i musei più importanti della storia militare britannica al cui interno si possono trovare reperti delle crociate. Inoltre sono molti i personaggi celebri che hanno vissuto nel distretto, tra cui Oscar Wilde, Re Enrico VIII e Sir Francis Bacon.

Naturalmente si parla molto dell’area ricca di Sloane Street e King’s Road, con le sue numerose e sfavillanti boutique, ma anche il sistema scolastico è da tenere d’occhio. In questo distretto anno la loro sede molti istituti privati di prestigio come la Chepstow House Primary School, la Chelsea Academy o l’Holland Park School. Gli studenti di queste scuole accedono poi alle migliori università sia  inglesi che americane.

Chelsea e’ anche uno dei quartieri piu’ verdi della capitale, con i suoi bellissimi parchi come Holland Park e Kensington Gardens, che confina con Hyde Park, e che sono caratterizzati da alberi secolari, laghi e ristorantini che animano la vita dei queste fantastiche oasi verdi diventate ormai irrinunciabili per ogni londinese.

In genere, un immobile nell’area di Chelsea ha un prezzo di circa £1,377,266. I monolocali hanno un prezzo medio di circa £454,533 fino ad arrivare ad un prezzo di circa £1,230,535 per un trilocale.

Contattaci per avere maggiori informazioni sugli immobili presenti nel quartiere

Casa Londra Chelsea