Casa Londra Covent Garden

Codice proprietà CHES-3250
Prezzo £ 3,250,000
Mq. 156
Stanze 3
Bagni 2

Appartamento moderno a Covent Garden, e composto da:

Spaziosi soggiorni
Cucine completamente arredate
Tre camere doppie
Due bagni
Dimensioni: circa 156 metri quadri
Prezzo: £3,250,000

Trasporti: a 5 minuti dalla stazione metropolitana di Covent Garden

Per ulteriori informazioni Ref: CHES-3250

Casa Londra Covent Garden

Covent Garden si trova tra lo Strand a sud, Charing Cross Road a ovest, Shaftesbury Avenue e High Holborn a nord e Kingsway a est. Per molti anni è stata un’area degradata dominata dal mercato all’ingrosso di frutta e verdura di Londra.

Dopo il trasferimento del mercato a Nine Elms nel 1974, i residenti locali hanno combattuto una dura battaglia per salvare il quartiere da piani di riqualificazione che avrebbero spinto la costruzione di nuove strade, distruggendo molti edifici di pregio.

Nel corso degli anni, l’area si è trasformato  in uno dei luoghi più famosi della capitale. L’area pedonale nota come Covent Garden Piazza si basa su una piazza acciottolata dove c’è sempre qualcosa in corso: potreste persino imbattervi in artisti dal vivo, venditori di cibo di strada e negozi pop-up.

Essendo una delle aree più importanti di Londra per la cultura, lo shopping e l’intrattenimento, Covent Garden è una delle aree più ricercate sia da investitori internazionali che da coloro che la scelgono per viverci.

Ed è facile capire perché. Vanta un’infinità di fantastici ristoranti locali, una serie di bar alla moda che offrono deliziosi cocktail e musica dal vivo, un vivace mercato e una piazza ricca di negozi di marca e indipendenti, una serie di attività culturali e ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto.

Gli acquirenti provengono dal Regno Unito, dall’Europa – soprattutto dall’Italia – e dal Sud-Est asiatico, e la maggior parte cerca una seconda casa da utilizzare come base a Londra, oppure perché ha figli che frequentano la scuola o l’università nella capitale. Inoltre, acquistare casa Londra Covent Garden è considerato un buon investimento a lungo termine, per cui le persone tendono a tenere le loro case per ottenere una crescita significativa del capitale.

Le strade migliori in cui vivere si trovano intorno alla piazza e nelle strade adiacenti come King Street, Henrietta Street e Russell Street.

Vuoi avere maggiori informazioni su casa Londra Covent Garden o ad altre proprietà simili nell’area contattaci.