Casa Londra Kings Cross

Codice proprietà CHES-1325
Prezzo £ 1,325,000
Mq. 85
Stanze 3
Bagni 2

Acquistare Appartamento Londra Kings Cross

In palazzo di nuova costruzione cosi composto:

Ampia area giorno
Cucina moderna con elettrodomestici inclusi
Camera matrimoniale spaziosa
Altre due camere
Due bagni
Dimensioni: 85 mq
Prezzo: £1,325,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalla stazione di Kings Cross, servita dalle linee metropolitane di Victoria, Northern, Circle e Hammersmith

Ulteriori informazioni scrivere  a info@londraimmobili.com Ref:CHES-1325

Casa Londra Kings Cross

Il quartiere di King’s Cross é un’area situata tra il distretto di Camden e il distretto di Islington.

In passato l’area era tra le piú povere di Londra, ma oggi é completamente trasformata in una delle aree píu energiche e vibranti della capitale grazie anche alla presenza del celebre Royal College of Fashion, che ha reso l’area ancora piú viva e alla moda.

Nel quartiere si trova anche la nuova sede del Guardian e la famosissima universitá di moda Central Saint Martins, che ha la sua sede nel palazzo in stile vittoriano in Granary Square, oggi una delle piazze più famose della capitale grazie alla sua fontana e  ai suoi ristoranti.

La stazione inoltre attira molti turisti ed é particolarmente conosciuta dai fan di Harry Potter, dato che è il luogo dove i protagonisti prendono il treno per la scuola di Hogwarts.

Kings Cross offre un’ampia varietá di immobili da case in stile vittoriano lungo York Way, Caledonian Road e Pentonville Road, a case ristrutturate e trasformate in appartamenti lungo Euston Road.

Il prezzo medio di una proprietá in quest’area é di £900,000. Il valore di un bilocale si aggira intorno alle £600,000 ed il costo di un trilocale é di circa £890,000.

L’area attrae soprattutto lavoratori della City che vogliono vivere vicino al luogo di lavoro, studenti della Central St Martins e dell’UCL, e molti professionisti del settore dei media, oltre che famiglie.

Per avere maggiori informazioni nell’area di Kings Cross contattate info@londraimmobili.com  

Casa Londra Kings Cross

Kings Cross è un quartiere situato nella zona centrale di Londra, noto per la presenza della stazione ferroviaria omonima e per il suo grande sviluppo urbano negli ultimi anni.

Il mercato immobiliare di Kings Cross è stato molto dinamico negli ultimi anni, grazie agli importanti investimenti pubblici e privati nella zona, che hanno portato alla costruzione di nuove proprietà residenziali e commerciali.

Secondo i dati di Zoopla, il prezzo medio delle proprietà a Kings Cross è di circa £ 900.000, con un aumento del 3,1% rispetto all’anno precedente. Inoltre, il canone medio di affitto a Kings Cross è di circa £ 2.600 al mese per un appartamento di due camere da letto.

La presenza della stazione ferroviaria di Kings Cross, nonché della vicina stazione di St. Pancras, la rendono una zona molto comoda e ben collegata con il resto di Londra e del Regno Unito. Inoltre, la zona è vicina a numerose attrazioni turistiche, come il British Museum, la Biblioteca di Stato, il Canal Museum e il Regent’s Park.

In generale, il mercato immobiliare di Kings Cross sembra promettente, ma come per qualsiasi investimento immobiliare, è importante valutare attentamente i costi e i potenziali rendimenti, nonché le dinamiche del mercato immobiliare in quel momento.

Inoltre, è sempre consigliabile cercare il supporto di professionisti qualificati, come agenti immobiliari e consulenti finanziari, prima di prendere una decisione di investimento.