Casa Londra Limehouse Vendita

Codice proprietà SA-500
Prezzo £ 500,000
Mq. 49
Stanze 1
Bagni 1

Casa Londra Limehouse Vendita

Casa Londra Limehouse Vendita, bilocale moderno a pochi passi della stazione DLR, con veloce accesso alla City, Canary Wharf e la National Rail Station.

Limehouse è una zona del London Borough of Tower Hamlets e si trova sulla riva nord del Tamigi, in questo quartiere si trovava una parte del porto il Limehouse Basin uno dei primi a chiudere negli anni ‘60, ora trasformato in un elegante porticciolo circondato da appartamenti di lusso.

L’appartamento e’ composto da

Ampia camera doppia
Cucina arredata
Camera matrimoniale
Bagno con vasca
Dimensioni: 49 mq
Prezzo: £500,000

Trasporti: a 5 minuti dalla stazione della DLR di Limehouse

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com REF: SA-500

Casa Londra Limehouse Vendita

Limehouse è un quartiere parte del distretto di Tower Hamlets, che si trova sulla riva nord del Tamigi, esattamente di fronte al quartiere di Rotherhithe, tra l’area di Ratcliff ad ovest e il quartiere di Millwall ad est.

La strada principale del quartiere e’ Commercial Road, dove si trovano i principali negozi e dove ha la sua sede il Limehouse Town Hall.

Casa Londra Limehouse Vendita

Il nome di Limehouse deriva da lime kiln, che in passato era il nome di una fornace che produceva oggetti in terracotta lungo rive del Tamigi in modo da rifornire leimbarcazioni che si trovavano lungo il porto.

L’area di Limehouse, fin dalla sua formazione ricoprí un ruolo di grande importante grazie alla sua vicinanza al fiume. L’area divenne  un importante porto durante l’etá medioevale. Durante il 1770 venne costruito il Limehouse Cut cosí che si potesse collegare il fiume Lea con il Tamigi, e dando alle imbarcazioni la possibilia di evitare la zona della Isle of Dog. In seguito venne costruito il Limehouse Basin, per far sfociare nel fiume il Regent’s Canal, che assunse grande importanza come collegamento tra i piccoli canali che attraversano la citta’ e il fiume.

Casa Londra Limehouse Vendita

Limehouse offre una varietà di immobili, da villette a schiera a sviluppi moderni.  Le case in stile georgiano e vittoriano si trovano per lo più in strade come Narrow Street, Bromley Street e Barnes Street.

Il quartiere di Limehouse ha una posizione ideale a sole due fermate di DLR da Bank, e quindi dalla City,  e da Canary Wharf, dove hanno la sede le maggiori banche internazionali; priorio per questo sono in molti che cercano un alloggio in queste aree e quindi rappresenta un ottima soluzione per coloro che intendono investire a nella capitale.

Casa Londra Limehouse Vendita

Vuoi scoprire altre proprietà nell’area? Clicca qui.

Casa Londra Limehouse Vendita