Casa Vendita Chelsea Londra

Codice proprietà M&P-1750
Prezzo £ 1,750,000
Mq. 73
Stanze 2
Bagni 2

Casa in Vendita a Chelsea Londra

Londra proponiamo, appartamento in vendita nel quartiere di Chelsea composto da:

Ampia zona giorno
Cucina arredata e completa di elettrodomestici
Due camere
Due bagni
Balcone panoramico privato
Dimensioni: circa 73 metri quadri
Prezzo: £1,750,000

Trasporti: a 10 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di South Kensington

Per ulteriori informazioni Ref: M&P-1750

Casa Vendita Chelsea Londra

Londra Chelsea, é uno dei piú esclusivi e rinomati quartieri della capitale e fa parte del Royal Borough of Kensigton and Chelsea.

I lussuosi immobili presenti nell’intero distretto attirano numerosi stranieri, tra cui molti italiani, che sono alla ricerca di un investimento sicuro dalla buona rendita. Per coloro che sono interessati ad un immobile in questa area, si consigliano sopratutto le proprietà che si affacciano sui Bolton e su Kensington Palace Gardens.

L’area piú rinomata del quartiere é King’s Road, la strada principale della moda soprattuto negli anni sessanta ma ancora oggi molto rinomata per i suoi prestigiosi atelier. Diversi furono i personaggi illustri che vissero in questo quartiere possiamo ricordare Oscar Wilde, Re Enrico VIII e Sir Francis Bacon.

Inoltre alla fine di questa strada si trova la famosa Sloane Square, in vi sono due famosi palazzi,  il Peter Jones, il famoso department store disegnato da Reginald Uren e il Royal Court Theatre,  inaugurato nel 1888 conosciuto in particolare per il cinema di avanguardia.

In questa zona si trova anche il British Army Museum, museo sulla storia militare britannica che ospita reperti risalenti alle crociate.

Proprio in questo distretto si trovano le dimore più care di tutta Europa, soprauttto le abitazioni che si affacciano su Eaton Square e Chester Square ma anche quelle in Cadogan Square, Elgin Crescent, Egerton Crescent e Hillsleigh Road.  Per coloro che sono amanti delle case in stile georgiano che si affacciano sul fiume si possono trovare nell’area di Cheyne Walk, dove Mick Jagger ha una casa, mentre se si e’ alla ricerca di grandi case vittoriane con accesso a giardini privati, si deve guardare in particolare a The Boltons, e nelle zone di King’s Road.

In media un investimento per un immobile nell’area di Kensington e Chelsea si aggira attorno ai £ 1.913.000.

Contattaci per avere maggiori informazioni per casa in vendita a Chelsea Londra