Casa Vendita Hampstead Londra

Codice proprietà CHES-1500
Prezzo £ 1,500,000
Mq. 90
Stanze 2
Bagni 2

L’immobile che vi proponiamo e’ composto da:

Luminoso soggiorno
Cucina con elettrodomestici inclusi
Due camere
Due bagni
Balcone privato
Share of freehold
Dimensioni: 90 mq
Prezzo: £1,500,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalla stazione metropolitana di Hampstead

Inviare richiesta Ref: CHES-1500

Casa Vendita Hampstead Londra

Hampstead, spesso nota anche come Hampstead Village, è una pittoresca zona residenziale nel nord-ovest di Londra, confinante con Belsize Park, Chalk Farm, Golders Green e Highgate. Hampstead ha una propria stazione della metropolitana sulla linea Northern e dista solo sette fermate da Tottenham Court Road e meno di mezz’ora da Bank.
Anche la stazione della metropolitana di Hampstead Heath collega la zona al resto di Londra. Gli immobili della zona hanno valori tra i più alti del centro di Londra.

Le case di Hampstead variano notevolmente, spaziando da grandi case vittoriane uniche nel loro genere a piccoli cottage. Nelle zone di East Heath Road, si trovano grandi case vittoriane mentre più vicino alla High Street, si trovano case in stile Regency, con alcune proprietà moderne.

Casa Vendita Hampstead Londra

Lungo le strade più piccole, come Flask Walk, si trovano piccoli cottage caratteristici che rafforzano l’atmosfera di villaggio della zona. Le strade più popolari della zona includono Bishops Avenue, Heath Street, North End Way e Spaniards Road. Grazie alle dimensioni delle case, all’abbondanza di spazi verdi e all’elevato numero di scuole di qualità presenti nella zona, le case di Hampstead sono molto richieste soprattutto dalle famiglie.

Casa Vendita Hampstead Londra

Le famiglie sono attratte da questa zona per la sua particolare atmosfera da “villaggio”, pur rimanendo vicine alla città. L’affollata strada principale ospita molti bar, caffè e ristoranti indipendenti, oltre ad alcuni pub di alto livello. Tuttavia, ci sono anche molti dei servizi locali che ci si aspetterebbe da un’area metropolitana, tra cui una serie di banche, farmacie e negozi di moda.

Qui si trova anche Hampstead Heath, un parco pubblico di 790 acri con colline, boschi e laghetti. Situato a soli sei chilometri da Trafalgar Square, Hampstead Heath è un antico parco londinese e uno degli spazi aperti più popolari di Londra. Il paesaggio variegato e la fauna selvatica della brughiera sono completati da tre laghetti aperti per il nuoto, un lido e una storica dimora signorile, la Kenwood House.

Per maggiori informazioni su Casa Vendita Hampstead Londra contattaci.