Casa Vendita Londra Battersea

Codice proprietà CHE-1100
Prezzo £ 1,100,000

Casa Vendita Londra Battersea

Casa Vendita Londra Battersea, spazioso immobile composta da:

Ampio salotto a giorno
Cucina moderna accessoriata
Tre camere matrimoniali
Ampio bagno
Servizio portineria
Share of freehold
Dimensioni: 87 mq
Prezzo: £1,100,000

Trasporti: a 10 minuti di autobus dalla stazione di Battersea Park

Per appuntamenti e altre informazioni scrivere a info@londraimmobili.com o contattaci tramite il sito Ref: CHE-1100

Mq. 87
Stanze 3
Bagni 1

Casa Vendita Londra Battersea

Battersea è un’area residenziale popolare conosciuta con il nominativo di ‘Nappy Valley’ per l’impressionante e crescente preferenza da parte delle giovani famiglie di trasferirsi in quest’area. Il quartiere offre ottime scuole locali, ampi spazi ricreativi e comodi collegamenti verso le zone più centrali di Londra.

L’area attrae per le sue numerose aree verdi e la vasta scelta di scuole, che offrono un ottimo grado di istruzione.

Casa Vendita Londra Battersea la maggior parte delle abitazioni della zona sono caratterizzate dallo stile architettonico vittoriano e dai loro mattoni color miele. I prezzi delle case a Wandsworth vanno da 425.000 sterline per una casa anni ’60 con due camere a 6,35 milioni di sterline per una casa con nove camere a Westover Road.

Mentre gli appartamenti vanno da 325.000 sterline per una casa con due camere fino ai 5 milioni di sterline per un attico con tre camere da letto nel Battersea Reach.

Casa Vendita Londra Battersea, le principali caratteristiche di Battersea sono Northcote Road, il cuore di questo quartiere, con negozi, boutique, come Question Air  bar e ristoranti di qualitá,  come Whistles, Iris, Petit Bateau e Crew.

Molto rinomati sono il mercato di Northcote Road aperto dal lunedì al sabato, l’ Hive Honey Shop, negozio di miele che propone oltre 700 tipi di dolci differenti, la cui attrazione principale è l’alto alveare con facciata in vetro del quinto piano, casa di  20.000 api.

La Regent House Gallery – I proprietari, Nick e Jayne Underwood Thompson, sono stati qui per 25 anni ed hanno una gran raccolta di illustrazioni e dipinti.

L’area é una delle piú verdi di Londra, i due comuni vicini quello di Clapham e di Wandsworth, offrono insieme quasi 400 acri di spazio verde all’aperto.

Casa Vendita Londra Battersea

Il Battersea Arts Centre – fondato nel 1980, questa premiata gemma culturale locale è dedicata alle produzioni musicali, di danza e teatrali.

Il comune di Battersea ha la più bassa Council Tax (tassa comunale) d’Inghilterra. Sei interessato all’area di Battersea? Contattaci oggi.

Casa Vendita Londra Battersea