Case A Londra Parsons Green

Codice proprietà WIN-699
Prezzo £ 699,950
Mq. 59
Stanze 2
Bagni 2

Case In Vendita A Londra Parsons Green Quartiere Residenziale

Ottima occasione in zona residenziale ambita. L’immobile si compone di:

  • Luminoso salotto
  • Cucina interamente arredata
  • Camera spaziosa
  • Camera ospiti
  • Due bagni
  • Dimensioni: circa 59 mq
  • Prezzo: £699,950

Trasporti: a soli 5 minuti dalla stazione di Parsons Green, servita dalla linea metropolitana District Line

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: WIN-699

Case A Londra Parsons Green

Parsons Green e’ un quartiere residenziale situato ad ovest di Londra e parte del distretto di Hammersmith e Fulham. Al centro del quartiere si trovano due spazi verdi, il The Green e Eel Brook Common.

In passato il quartiere era tra i preferiti dalla borghesia londinese che si spostava nell’area per allontanarsi dalla frenesia della città’.  Oggi l’area ha mantenuto quella sua tranquillitá tipica del passato ed e’ diventata una delle zone piú ambite dai giovani professionisti per la facilitá con cui permette di raggiungere il centro di Londra.

Il quartiere beneficia di tutti i servizi di Fulham e delle vicine Kensington e Chelsea ma offre anche molti eventi e attivitá organizzate dai locali, come ad esempio la spiaggia urbana al Bishop’s Park e l’annuale evento di polo all’ Hurlingham Park. Inoltre Parsons Green ospita anche numerosi eventi per i bambini e le famiglie che vivono nell’area.

Case A Londra Parsons Green

Le aree attorno a Parsons Green che corrispondono a Lillie Road e Wandsworth Bridge Road sono conosciute per la presenza di negozi di antichità’ e boutique.

 Il quartiere è noto per la sua atmosfera tranquilla, la presenza di aree verdi e parchi, nonché per la sua posizione vicino al fiume Tamigi.

In termini di mercato immobiliare, Parsons Green è un’area interessante, grazie alla sua posizione vicino al centro di Londra e alla presenza di numerose attrazioni e servizi.

Secondo i dati di Zoopla, il prezzo medio delle proprietà a Parsons Green è di circa £ 1,3 milioni, con un aumento del 2,2% rispetto all’anno precedente.

Inoltre, il canone medio di affitto a Parsons Green è di circa £ 3.200 al mese per un appartamento di due camere da letto.

Case A Londra Parsons Green

Ciò suggerisce che Parsons Green può essere una zona interessante per gli investitori immobiliari, sia per l’acquisto di proprietà residenziali sia per la locazione.

Tuttavia, come per qualsiasi investimento immobiliare, è importante valutare attentamente i costi e i potenziali rendimenti, nonché le dinamiche del mercato immobiliare in quel momento.

Inoltre, è sempre consigliabile cercare il supporto di professionisti qualificati, come agenti immobiliari e consulenti finanziari, prima di prendere una decisione di investimento.

Il quartiere di Parsons Green offre molti collegamenti con la linea metropolitana che permette di raggiungere la stazione di Victoria in 20 minuti e la stazione di Monument in mezz’ora.

Case A Londra Parsons Green