Case in Vendita a Londra Richmond

Codice proprietà DEX-1190
Prezzo £ 1,190,000
Mq. 78
Stanze 2
Bagni 2

Londra Richmond Case Vendita

Londra Richmond Case Vendita, appartamento composto da:

Ampio soggiorno
Cucina con elettrodomestici inclusi
Zona pranzo
Due camere matrimoniali
Due ampi bagni
Dimensioni: 78 mq
Prezzo: £1,190,000

Trasporti: a pochi minuti dalla stazione di Richmond

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: HAM-1190

Case in Vendita a Londra Richmond

Il quartiere di Londra Richmond e’ una dei più’ affluenti della periferia londinese, situato su un’ansa del Tamigi, il distretto offre ampi spazi verdi come Richmond Park e Richmond Hill.

In genere gli immobili in questa zona sono per la maggioranza spaziose case adatte per famiglie ma non solo, anche per i professionisti che lavorano ad ovest della capitale o che preferiscono vivere in un’area più tranquilla della capitale.

Le zone più ambite di Richmond sono quelle vicino al “The Green” che con le sue bellissime case georgiane non lascia indifferenti nemmeno gli inglesi che sono da sempre abituati a questo tipo di stile.

Nel distretto si trovano anche la sede di Hampton Court Palace, la National Physical Laboratory, il Twickenham Stadium e i giardini di Kew Gardens, meta da non perdere per gli amanti della botanica e del garden design.

L’area di Richmond é abitata da persone piuttosto influenti della capitale, ma nonostante questo il 30% degli abitanti non possiede l’automobile, grazie agli ottimi collegamenti pubblici sia da che per il centro di Londra e la City.  L’area é servita dalla linea metropolitana District Line, da due linee ferroviarie e anche dall overground che permette di  raggiunge Waterloo in soli 23 minuti.

In media il prezzo di un immobile in questo prestigioso quartiere si aggira attorno alle £700,000. Il prezzo di un monolocale si aggira attorno alle £346,650 mentre il prezzo di un appartamento due camere e’ di circa £717,723.

Negli ultimi anni molte famiglie hanno scelto di spostarsi verso Richmond, questo ha portato ad un ulteriori rialzo dei prezzi degli immobili offerte sul mercato immobiliare. Tra i suoi abitanti piu’ celebri ci sono Mick Jagger e Jerry Hall, che hanno cresciuto i loro quattro figli in una villa georgiana di 26 stanze nella zona, e Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno soggiornato con i loro sei figli mentre la Jolie girava a Londra.

Case in Vendita a Londra Richmond