Case in Vendita Londra Knightsbridge

Codice proprietà CHES-3200
Prezzo £ 3,200,000
Mq. 103
Stanze 3
Bagni 3

Case in Vendita Londra Knightsbridge

Appartamento recentemente ristrutturato composto da:

Luminoso soggiorno
Cucina con elettrodomestici inclusi
Tre camere
Tree bagni
Balcone privato
Servizio portineria
Dimensioni: 103 mq
Prezzo: £3,200,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalla stazione metropolitana di Knigthsbridge

Inviare richiesta Ref: CHES-3200

Case in Vendita Londra Knightsbridge

Knightsbridge è una zona residenziale esclusiva della capitale, nonché una famosa attrazione per lo shopping. Qui si trovano tutti i migliori stilisti, le migliori gioiellerie e i famosi grandi magazzini, tra cui Harrods e Harvey Nichols. La cultura glamour del luogo si riflette nelle auto sportive e negli appartamenti di lusso che abbondano nella zona. Tra i locali più frequentati ci sono il Mandarin Oriental, il Buddha Bar e lo Zuma.

Case in Vendita Londra Knightsbridge

Le case di Knightsbridge tendono a essere grandi case in stucco bianco costruite intorno al 1860 e spesso ospitano le famiglie inglesi più importanti. Alcune delle strade più ricercate in cui si trovano sono Hans Crescent, Montpelier Street e Brompton & Overton Square. Le case a schiera più piccole sono di solito con tre o quattro camere da letto e corrono parallele a Sloane Square o a Pavilion Road.

Circondata da Chelsea, Belgravia e South Kensington, non c’è dubbio che questa sia una zona molto elitaria di Londra. Molti residenti provengono dall’estero o sono professionisti altamente retribuiti, per cui questa è spesso una zona tranquilla, con pochi disturbi per i residenti. Vivendo a Knightsbridge non mancherà mai qualcosa da fare, dalle delizie gastronomiche del ristorante Dinner di Heston Blumenthal alle ricchezze culturali della vicina Albert Hall.

Case in Vendita Londra Knightsbridge

Le case di Knightsbridge tendono a essere grandi case in stucco bianco costruite intorno al 1860 e spesso ospitano le famiglie inglesi più ricche. Alcune delle strade più ricercate in cui si trovano sono Hans Crescent, Montpelier Street e Brompton & Overton Square. Le case a schiera più piccole sono di solito con tre o quattro camere da letto e corrono parallele a Sloane Square o a Pavilion Road.

Case in Vendita Londra Knightsbridge

Le stazioni della metropolitana che servono la zona sono Knightsbridge (linea Piccadilly), Sloane Square (linee District e Circle) e South Kensington. La zona è servita 24 ore su 24 da numerosi autobus e taxi.

Per avere maggiori informazioni su case in vendita Londra Knightsbridge contattaci