Case in Vendita Londra Periferia

Codice proprietà ORP-REM
Prezzo £ 455,000
Mq. 72
Stanze 2
Bagni 2

Investimenti Immobiliari Londra Periferia

Orpington, proponiamo lussuosi appartamenti in costruzione composti da:

Spaziose zone giorno
Cucine complete di elettrodomestici
Due ampie camere doppie
Due bagni moderni con vasca
Balcone
Leasehold 999 anni
Dimensioni: 72 mq
Prezzo: £455,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione dei treni di Orpington, che consente di raggiungere London Bridge in 18 minuti

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: ORP-REM

Case In Vendita Londra Periferia

Orpington (video) e’ una citta’ che si trova a sud-est della capitale inglese, nel Kent, e fa parte dell’area di Beckenham.

Beckenham è oggi meta favorita di giovani professionisti e famiglie attirati dai suoi negozi alla moda, dai cocktail bar, dalle scuole eccellenti e dall’atmosfera famigliare, il tutto a brevissima distanza dalla City.

Oggi e’ un sobborgo densamente popolato assai diverso da quel tranquillo villaggio del Kent del XIX secolo che era in passato. Situata a sole otto miglia dal centro di Londra e le linee di trasporto sono estremamente efficienti, quest’area vanta senza dubbio numerosi pregi; può inoltre fregiarsi di aver avuto tra i propri residenti personalità del calibro di Enid Blyton e di David Bowie.

In Malmains Way, nella popolare zona di Park Langley, troviamo in vendita al prezzo di 1.175.000 sterline una casa indipendente in stile neo-tudor; è dotata di cinque camere da letto e rappresenta un tipico esempio delle abitazioni costruite in quest’area.

Nell’area naturale protetta in prossimità delle stazioni di Kent House e di Clock House si possono invece ammirare pregevoli dimore in stile vittoriano; una di esse, in Barnmead Road, è una villetta bifamiliare con cinque camere da letto e giardino da 100 piedi quadri in vendita al prezzo di 900.000 sterline.

Attualmente la casa più costosa in assoluto in vendita a Beckenham è Oakfield, una straordinaria casa signorile in stile neogotico in South Eden Park Road. Si dice che sia stata costruita nel 1871 per il proprietario delle ferrovie locali, che poteva usufruire di un passaggio pedonale privato fino alla stazione di Eden Park.

Il numero della case in vendita supera quello degli appartamenti con un rapporto di tre a due.

Il prezzo degli appartamenti è compreso tra le 125.000 sterline, per un monolocale soprastante un esercizio commerciale, e le 620.000 sterline indicativamente richieste per un attico con tre camere da letto.

Case in Vendita Londra Periferia