Case Londra Belsize Park

Codice proprietà FOX-1500
Prezzo £ 1,500,000
Mq. 129
Stanze 3
Bagni 2

Luminoso appartamento, situtato negli due piani di tipica casa inglese, cosí composto:

Spazioso soggiorno
Cucina interamente arredata
Tre camere
Due bagni
Terrazza sul tetto
Share of freehold
Dimensioni: circa 129 metri quadri
Prezzo: £1,500,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione di Belsize Park

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: FOX-1500

Case Londra Belsize Park

Belsize Park è un’area pittoresca situata nella zona nord-ovest di Londra, all’interno del distretto londinese di Camden. Conosciuta per la sua splendida architettura, gli eccellenti collegamenti di trasporto e la vivace comunità, Belsize Park ha molto da offrire a proprietari di case, inquilini e visitatori.

Belsize Park ha una storia affascinante che risale al XVII secolo, quando in origine era un piccolo insediamento rurale.

Case Londra Belsize Park

L’area ha subito uno sviluppo significativo durante il XIX e il XX secolo, con la costruzione di eleganti complessi residenziali e l’arrivo della ferrovia che hanno portato alla crescita di una fiorente comunità urbana.

Oggi Belsize Park è un’area vivace e diversificata, con una serie di proprietà residenziali, punti vendita e strutture per il tempo libero. Inoltre attira anche molte celebrità come Kate Hudson, Jude Law ed Emma Thompson.

Perchè acquistare Case Londra Belsize Park?

Vivere a Belsize Park significa godere della pace della vita residenziale e della vivacità dei suoi ristoranti, pub e negozi alla moda. Il sistema di trasporti ben collegato e la vicinanza a scuole rinomate ne fanno un luogo ideale sia per i professionisti che per le famiglie.

Nell’area di Lyndhurst Gardens si possono ammirare esempi di architettura Queen Anne, mentre le file di imponenti case di metà epoca vittoriana con facciata in stucco si trovano a Belsize Grove, Belsize Park Gardens. C’è anche una piccola concentrazione di ricercati edifici in stile Art Déco e moderni a Haverstock Hill, Garnett Road e Parkhill Road. La maggior parte delle case di questa zona è oggi convertita in spaziosi appartamenti con due o tre camere da letto.

Case Londra Belsize Park

La stazione della metropolitana di Belsize Park si trova sulla linea Edgware della Northern Line. Grazie alla sua posizione nella zona 2, è possibile raggiungere il centro di Londra in soli 15 minuti. I treni della metropolitana partono da Finchley Road & Frognal, West Hampstead, South Hampstead e West Hampstead Thameslink.

Contattaci per avere maggiori informazioni su Case Londra Belsize Park