Case Londra St John’s Wood

Codice proprietà WIN-1250
Prezzo £ 1,250,000
Mq. 107
Stanze 3
Bagni 2

Case Londra St John’s Wood. L’appartamento si compone di:

Zona giorno spaziosa
Cucina con zona pranzo
Tre camere
Due bagni moderni
Dimensioni: circa 107 metri quadri
Prezzo: £1,250,000

Trasporti: a soli 5 minuti dalla stazione metropolitana di St John’s Wood

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: WIN-1250

Case Londra St John’s Wood

Sviluppatosi all’inizio del XIX secolo, St John’s Wood è uno dei pochi luoghi di Londra che offre proprietà alcune tra le piu belle case con ampi giardini su strade alberate. Questa caratteristica e la sua vicinanza al centro di Londra rendono quest’area tra le più ricercate ed esclusive di Londra.

Negli anni ’60, St John’s Wood è stata dichiarata Area di Conservazione e molte case sono protette dall’English Heritage. L’area comprende anche molte case più piccole e a schiera. Ci sono anche alcuni appartamenti di nuova costruzione; l’ampia gamma di proprietà di alto livello significa che ce n’è per tutti i gusti.

La zona offre bar, ristoranti e boutique lungo la St John’s Wood High Street oltre che attrazioni come il Lord’s Cricket Ground e il famoso attraversamento pedonale di Abbey Road che attirano folle di turisti e appassionati di sport in questa zona pittoresca ed elegante.

Case Londra St John’s Wood

Per quanto riguarda le proprieta,  nella zona ad est di Finchley Road, in direzione di Swiss Cottage, St John’s Wood ha strade ampie e verdeggianti, con grandi case, il cui prezzo va dai 3 ai 25 milioni di sterline.

A ovest di St John’s Wood, in direzione di Maida Vale, ci sono ampie strade di ville e case a schiera in stucco bianco e mattoni di epoca medio-vittoriana.

I prezzi delle case attualmente in vendita a St John’s Wood variano da £600,000 per una casa con una sola camera a Plympton Place, nella zona di Lisson Grove, a 25 milioni di sterline per una casa indipendente con sei camere da letto in stucco bianco a Hamilton Terrace, con piscina nel seminterrato e interni ristrutturati.

I prezzi degli appartamenti variano da 325.000 sterline per un monolocale in un blocco Art Deco in Abbey Road, a un attico con quattro camere da letto di nuova costruzione a St Edmund’s Terrace, al prezzo di 16 milioni di sterline.

Contattaci per avere maggiori informazioni!