Case Vendita Canary Wharf Londra

Codice proprietà J&C-795
Prezzo £ 795,000
Mq. 62
Stanze 2
Bagni 1

Case in Vendita a Canary Wharf Londra

Canary Wharf proponiamo appartamento al 70esimo piano cosi composto:

Ampia zona giorno
Cucina completa di elettrodomestici
Due camere doppie
Bagno moderno
Servizio portineria 24h
Palestra e piscina per residenti
Dimensioni: 62 mq
Prezzo: £795,000

Trasporti: a 5 minuti a piedi dalla stazione di West Ferry, servita dalla DLR

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: J&C-795

Case Vendita Canary Wharf Londra

Il quartiere di Canary Wharf è sorto attorno al 1987 da cio’ che era in passato la piu’ importante zona portuale di Londra in seguito al declino dell’industria commerciale fluviale. Situato sull’Isle of Dogs, con un lungofiume scintillante e viste sullo skyline della città, Canary Wharf è un luogo pittoresco sia per vivere che per lavorare.

Oggi Londra Canary Wharf è una tra le zone piu’ ambite, dove hanno la loro sede diverse banche internazionali e che da anni rivaleggia con la zona della City. Magnifici grattacieli di vetro e cromo torreggiano sopra le nuvole, sfregandosi con gli sviluppi residenziali lungo il fiume del distretto, con attici di lusso e conversioni di magazzini alla moda che ricordano il passato industriale della zona.

Il suo simbolo è senz’altro il grattacielo di Canada Square, costruito nel 1991, che in quegli anni era il più alto edificio europeo.

Case Vendita Londra Canary Wharf e’ diventato uno status, non solo la scelgono coloro che sono i professionisti della City che vogliono viverci per la comodità di arrivare sul luogo del loro lavoro ma anche da coppie giovani e meno che sono attratte da questo quartiere che assomiglia ad un piccola Manhattan.

La rinascita di questa zona ha consentito anche la rivitalizzazione delle zone circostanti con progetti ambiziosi come il South Quay Plaza e l’East India Dock che lo testimoniano.

Case Vendita Canary Wharf Londra

Si dice infatti che il quartiere sia il principale responsabile dell’espansione di tutta questa area ad est di Londra come ad esempio della Greenwich Peninsula o di Stratford, dove nel 2012 è stato costruito il quartiere olimpico, oggi quasi del tutto riconvertito a residenziale.

E’ previsto un forte aumento dei prezzi degli immobili in quest’area dovuta all’inaugurazione della nuova linea Crossrail, la linea ferroviaria ad alta velocita’ che colleghera’ la zona est a quella ovest della citta’.

Scopri di più su questa area della capitale in continuo sviluppo. Scrivici.

Case Vendita Canary Wharf Londra