Comprare Appartamenti Londra Fulham

Codice proprietà 475-DEX
Prezzo £ 475,000
Mq. 45
Stanze 1
Bagni 1

Comprare Appartamenti Londra Fulham

Comprare appartamenti Londra Fulham così composto:

Soggiorno luminoso
Cucina con elettrodomestici inclusi
Camera matrimoniale spaziosa
Bagno moderno
Dimensioni: 45 sq m
Prezzo: £475,000

Trasporto: a 10 minuti dalla stazione di Fulham e West Brompton, servita dalla linea Overground, District e dai treni veloci

Per avere maggiori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: 475-DEX

Comprare Appartamenti Londra Fulham

Il  quartiere di Fulham ad ovest di Londra é conosciuto soprattutto perché in passato ospitava la sede della BBC e tuttora ospita tre squadre di calcio inglesi il Fulham, il Queens Park ed il Chelsea il cui lo stadio Stamford Bridge Stadium é nel cuore di Fulham Broadway. L’edificio più antico nel quartiere ancora esistente è il celebre Fulham Palace, che venne costruito nel 1480 come residenza di campagna del vescovo e che venne utilizzata come tale fino al 1973.

L’intero quartiere negli ultimi negli ultimi dieci anni ha portato ad un aumento significativo del valore degli immobili in questa zona, tanto che oggi viene considerata la terza zona più cara d’Inghilterra dove cui vivere, superata solo da Kensington and Chelsea e dalla City of Westminster.

Da questo capiamo la velocità con cui molte zone di Londra siano in continua evoluzione e rappresenta un’ottima scelta per chi voglia investire una somma di denaro.

Fulham è considerata una zona privilegiata di Londra, ricca di abitazioni varie e di ottima qualità. A Fulham giocano due squadre di calcio, il Fulham e il Chelsea, e ci sono anche due club sportivi esclusivi, l’Hurlingham Club, noto per il polo, e il Queen’s Tennis Club, famoso per il suo torneo annuale pre-Wimbledon.

Per questo il valore medio degli immobili in questa zona parte da £420.000 per un monolocale, £ 580.000 per i bilocali fino ad arrivare ai £ 930.000 per un trilocale. Il costo medio di un immobile in questa zona e’ salito del 46% dal 2012 ed e’ destinato a continuare ad aumentare ancora visti i forti investimenti che il council ha deliberato nella zona.

Coloro che sono interessati alla messa a reddito della proprietà nella zona di Hammersmith e Fulham, le rendite mensili variano dai £1.600 per i monolocali ai £1.750 per i bilocali fino ad arrivare ai £2.600 per i trilocali.

Per avere maggiori informazioni sul quartiere di Fulham non esitate a contattarci

Comprare Appartamenti Londra Fulham