Comprare Appartamento Londra Bayswater

Codice proprietà CHES-800
Prezzo £ 800,000

Comprare Appartamento Londra Bayswater

Comprare Appartamento Londra Bayswater composto da:

Luminoso e spazioso soggiorno
Cucina completamente arredata
Camera matrimoniale spaziosa
Bagno con vasca
Dimensioni: 61 mq
Prezzo: £800,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalla fermata metropolitana di Royals Oak, servita dalla linea Central

Ulteriori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: CHES-800

Mq. 61
Stanze 1
Bagni 1

Comprare Appartamento Londra Bayswater

Londra Bayswater é parte del distretto di Londra Kensington e Chelsea, a pochi passi da Hyde Park, Kensington Gardens e dal celebre quartiere di Notting Hill.

L’area e’ una tra le più cosmopoliti della capitale ed attira sia famiglie che giovani professionisti per i suoi bellissimi giardini e prestigiose case vittoriane.  Le famiglie sono attratte soprattutto dalle ottime scuole dell’area  mentre i professionisti la amano per la vicinanza al luogo di lavoro, i bei locali e ristoranti.

Il suo nome prende origine da Baynard, un abate che viveva nel quartiere e possedeva una delle principali sorgenti d’acqua nell’area di Paddington, che veniva chiamata “Baynard’s Water”, e che successivamente divenne l’odierna Bayswater.

Il quartiere oggi e’ particolarmente celebre per ospitare, ogni domenica lungo Bayswater Road, la “Open Art Gallery“, esposizione artistica all’aperto più grande al mondo.  La mostra comprende oltre che dipinti, anche libri, porcellane, numerosi oggetti di antiquariato e molto altro.

Nel quartiere gli indirizzi piu’ ricercati sono quelli di Gloucester Terrace e Westbourne Terrace, cioé quelle adiacenti alle due principali stazioni metropolitane di Lancaster Gate e Paddington. Altre aree molto richieste sono quelle di Sunderland Terrace, Cleveland Square, Lancaster Gate, Alexander Street e Craven Hill Gardens.

In media i prezzi degli immobili in questo quartiere così centrale si aggirano intorno alle £1,000,000. I prezzi di un monolocale si aggirano attorno alle £470,000 fino ad arrivare a £1,100,000 per un trilocale.

Il distretto é ottimamente collegato da tre stazioni metropolitane, quelle di Bayswater, servita dalla linea Circle e District line, Queensway e Lancaster Gate, servita dalla Central Line.

Comprare Appartamento Londra Bayswater