Comprare Appartamento Londra Ealing

Codice proprietà DEX-510
Prezzo £ 510,000
Mq. 99
Stanze 1
Bagni 1

Comprare Appartamento Londra Ealing

Comprare Appartamento Londra Ealing, appartamento moderno composto da:

Soggiorno ampio
Cucina completamente arredata
Camera matrimoniale spaziosa
Bagno ampio
Dimensioni: 99 mq
Prezzo: £510,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalla stazione di Ealing Broadway

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref:  DEX-510

Comprare Appartamento Londra Ealing

Il quartiere di Ealing e’ un distretto che si trova ad ovest della capitale ed e’ la circoscrizione più grande per numero di abitanti infatti ne conta ben 350.000. Ealing comprende le aree di Ealing Broadway, Northfields, West Ealing, Acton e Hanwell.

Il distretto e’ stato soprannominato la regina dei sobborghi per il suo carattere raffinato, i bellissimi parchi e aree verdi e le sue eleganti abitazioni. Sono in molti coloro che scelgono di Comprare Appartamento Londra Ealing, sia giovani professionisti che famiglie che preferiscono avere vivere in un’area più’ tranquilla rimanendo comunque a pochi minuti da Londra.

L’offerta di ottime scuole e il passaggio della nuova linea Crossrail rendono il distretto una delle zone principali dove poter investire nel mercato londinese.

Comprare Appartamento Londra Ealing, in questi anni e’ stata sottoposta a numerosi rinnovamenti sia a livello di servizi con la costruzione di nuovi centri sportivi, negozi, cinema e anche nuove scuole, ma anche a livello immobiliare. L’offerta di Ealing e’ molto varia sotto questo punto di vista, infatti si possono trovare sia bellissime case vittoriane ed edoardiane con ampi giardini, che moderni grattacieli.

In media i valori immobiliari nel quartiere di Ealing sono di circa £260.000 per un monolocale, mentre per un appartamento con una camera e’ di circa £470.000. Un appartamento con due camere ha un prezzo che si aggira attorno ai £590.000. Le rendite,  chi desidera acquistare un immobile per investimento si aggirano attorno alle £1.000 per un monolocale, alle £1.400 per un bilocale e alle £1.700 per un appartamento bicamere.

Tra le strade più rinomate nell’area, ci sono Park Hill, Eaton Rise, Woodville Gardens che è vicino al club di cricket, e Castlebar Road. Anche Mattock Lane, che si affaccia su Walpole Park, dove si trovani alcuni grandi palazzi.

Scrivici per avere maggiori informazioni Comprare Appartamento Londra Ealing.