Comprare Appartamento Londra Parsons Green

Codice proprietà CHES-550
Prezzo £ 550,000
Mq. 50
Stanze 1
Bagni 1

Comprare Appartamento Londra Parsons Green

Comprare appartamento a Londra nel quartiere di Parsons Green composto da:

Soggiorno ampio
Cucina separata
Camera matrimoniale
Bagno con vasca
Dimensioni: 50 mq
Prezzo: £550,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalla fermata metropolitana di Hammersmith

Ulteriori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: CHES-550

Comprare Appartamento Londra Parsons Green

Il quartiere di Parsons Green si trova ad ovest di Londra, parte del distretto di Hammersmith e Fulham, e confina con i quartieri di Fulham e Kensington e Chelsea e Barons Court.

In passato questa era l’area favorita della boghesia londinese per fuggire dalla frenesia della cittá. Oggi invece é la meta preferita dai giovani professionisti che la scelgono per i veloci collegamenti che offre con il centro di Londra, oltre che dalle giovani coppie che la scelgono per la vita molto tranquilla che offre e per le ottime scuole che si trovano nell’area.

La comunitá locale é molto legata e organizza numerosi eventi che si tengono soprattutto nei bellissimi parchi che l’area offre, il Bishop’s Park,  dove ogni anno viene fatta la spiaggia urbana e il Hurlingham Park, dove si tiene un evento di polo ogni anno.

Il panorama immobiliare del quartiere é molto cambiato nel corso degli anni, le bellissime ville costruite nel 18esimo secolo dalla borghesia inglese. L’avvento dell’industrializzazione e l’aumento della domanda di immobili ha portato la costruzione di nuovi palazzi e di case piú piccole. Oggi il quartiere offre case in stile Vittoriano ed Edoardiano, cosi come moderni appartamenti.

Le sue strade principali sono Lillie Road e Wandsworth Bridge Road dove si trovano moltissimi negozi vintage e boutique di moda. Tra i locali piú rinomati in quest’area ci sono il Claude’s Kitchen, situato sopra il champagne bar Amuse Bouche e il classico pub classic pub inglese “The White Horse” anche conosciuto come il ‘The Sloaney Pony’.

La stazione della metropolitana di Parsons Green si trova nella zona 2 della linea District. “Molte persone si recano in città con il Thames Clipper”, afferma Robert Stewart della sede locale di Hamptons International.

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo quartiere.

Comprare Appartamento Londra Parsons Green