Comprare Appartamento Londra Wimbledon

Codice proprietà FOX-330
Prezzo £ 330,000

Comprare Appartamento Londra Wimbledon

Per chi desidera comprare appartamento Londra Wimbledon, proponiamo un immobile al piano terra  comodo al centro di Wimbledon e di Earlsfield.

La proprieta’ e’ composta da:

Spazioso soggiorno
Cucina open space moderna e ben accessoriata
Camera da letto matrimoniale
Bagno con vasca
Accesso a giardini riservati ai residenti
Dimensioni: 46 metri quadri
Prezzo: £330,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione di Wimbledon Park

Per informazioni scrivere a: info@londraimmobili.com REF: FOX-330

Mq. 46
Stanze 1
Bagni 1

Comprare Appartamento Londra Wimbledon

Perche’ Consigliamo Di Comprare Appartamento Londra Wimbledon

Il quartiere di Wimbledon si trova a sud-ovest del centro di Londra e fa parte del distretto di Merton. Con una popolazione di circa 60.000 abitanti e’ famoso in tutto il mondo per The Championships, i campionati internazionali di tennis che si tengono fin dal lontano 1877.

Nato come villaggio medievale, conserva tutt’oggi quest’aspetto e nella via principale si trovano ancora le locande del tempo, ora trasformate in pub. Nonostante il passare degli anni e l’incredibile sviluppo che ha goduto quest’area di Londra, Wimbledon e’ riuscito a conservare la propria personalità presentandosi come un quartiere sicuramente moderno, ma ancora dall’aria pittoresca e suggestiva.

Nel quartiere di Wimbledon non mancano negozi delle catene internazionali presenti nel centro di Londra, ristoranti alla moda e pub caratteristici che hanno contribuito negli ultimi anni a recedere il quartiere uno dei più ricercati per risiedere.
Ottime scuole e spazi verdi in quantità, oltre a numerosi campi da golf, maneggi e ovviamente circoli del tennis di livello rendono il quartiere di Wimbledon una location primaria dal punto di vista immobiliare.

Numerosi sono gli sviluppi immobiliari recenti che sono stati approvati dal comune per far fronte al problema della carenza abitativa di Londra. Approfittando del fatto che il quartiere di Wimbledon si trova in una zona ancora molto verde e dagli ampi spazi aperti, sono stati concessi permessi ad edificare o ristrutturare in modo sempre rispettoso dell’ambiente.

Un esempio e’ lo sviluppo di Wimbledon Park Hill a cura del gruppo Berkeley che prevede la ristrutturazione di una vecchia residenza del duca di Wellington e di un ospedale per dar vita ad un complesso residenziale di altissimo livello e con finiture di prestigio, immerso nel verde e ad un passo dal centro.

Un altro complesso degno di nota e quello a cura di Linden Homes a 5 minuti dalla stazione e con bilocali a partire da £460.000.

Gli indirizzi più ricercati del quartiere di Wimbledon rimangono le vie adiacenti il centro di Wimbledon Village, Hartfield Road, Wimbledon Hill, Copse Hill, Graham Road e tutta la zona di Wimbedon Common.

Collegato con il centro di Londra dalla metropolitana con la District Line e con la stazione con treni ogni 5 minuti per Waterloo, anche la City e’ raggiungibile in poco più di un quarto d’ora, ecco perché il quartiere di Wimbledon e’, negli ultimi anni, diventato casa di professionisti della finanza che preferiscono spostarsi in zone verdi e tranquille, ma velocemente connesse con il posto di lavoro.

Comprare Appartamento Londra Wimbledon