Comprare Casa a Londra Belgravia

Codice proprietà CHES-2750
Prezzo £ 2,750,000
Mq. 77
Stanze 2
Bagni 2

Comprare Casa Londra Belgravia

Bellissima casa nel cuore di Londra Belgravia a pochi minuti da Knightsbridge

L’immobile si compone di:

Luminoso soggiorno
Cucina attrezzata
Zona pranzo
Due camere
Due bagni
Dimensioni: 77 mq
Prezzo: £2,750,000

Trasporto: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Knightsbridge

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: CHES-2750

Comprare Casa a Londra Belgravia

Il quartiere di Londra Belgravia é uno dei piú affluenti della capitale ed si divide tra due distretti quello di Kensington e Chelsea e quello di Westminster. Belgravia confina con  Hyde Park a nord, Westminster e Pimlico ad est, il fiume Tamigi a sud, Brompton and Knightsbridge ad ovest.

Belgravia si distingue per essere il quartiere residenziale piú costosto della capitale ed uno dei piú ricchi nel mondo; nonostante la sua posizione nel cuore di Londra é anche una delle aree piú tranquille della capitale.

Il quartiere si sviluppó nel diciannovesimo secolo sotto la famiglia Grosvenor, che diede la direzione al celebre architetto Thomas Cubitt il quale realizzó le maestose case in stucco bianco che oggi si trovano soprattutto nelle aree di Belgrave Square e Eaton Square.

Perche Comprare Casa a Londra Belgravia?

Oggi l’area attira un bel mix di residenti da nazionali ad internazionali ed é molto scelta soprattutto dalle famiglie, che la vedono come un posto sicuro e con un atmosfera tipica di villaggio. Ovviamente sono anche molti i giovani che amano quest’area che si trova a pochi minuti dal West End conosciuto per la famosa vita notturna.  Tra i personaggi di spicco e celebrita’ che visseró a Belgravia si possono ricordare Lady Astor, Sean Connery , lo scrittore Ian Fleming, Margaret Thatcher e Mozart.

In media il prezzo di un immobile in questa zona di Londra si aggira attorno alle £2,800,000 e il prezzo medio degli affitti é di £1,500 per settimana. Il prezzo di un monolocale é di circa £700,000 un appartamento delle stesse dimensioni ha una rendita media di £350 a settimana.

Naturalmente, grazie alla posizione di Belgravia, raggiungere e spostarsi nel quartiere non è poi così difficile: ci sono molti modi diversi per muoversi e raggiungere la zona.

Sei interessato ad una proprietà nel quartiere di Belgravia? Contattaci ora!