Comprare Casa Londra Blackfriars

Codice proprietà CE-1150
Prezzo £ 1,150,000
Mq. 63
Stanze 1
Bagni 1

Comprare Casa Londra Blackfriars

Comprare Casa Londra Blackfriars, l’appartamento che vi proponiamo si compone di:

Zona giorno molto luminosa
Cucina a giorno con elettrodomestici
Camera doppia
Bagno moderno
Dimensioni: 63 mq
Prezzo:£1,150,000

Trasporti: a 5 minuti dalla stazione di Blackfriars

Per informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: CE-1150

Comprare Casa Londra Blackfriars

Il South Bank é stata la zona di central London che dal 2010 ad oggi ha registrato il tasso di crescita massimo a Londra. Con un aumento del valore medio degli immobili del 55,7% la zona ha visto un miglioramenti dei trasporti con l’apertura della nuova stazione della metropolitana di Blackfriars.

L’area che si trova al margine sud-occidentale della città vera e propria e prende il nome dagli abitanti di un monastero del 12° secolo è storica in tutti i sensi della parola.

Comprare Casa Londra Blackfriars

Altri fattori che contribuiscono a rendere la zona sempre più richiesta sono la Tate Modern, il Globe Theatre, la mecca dei gastronomi Borough Market e innumerevoli ristoranti. Inoltre un buon posto per lo shopping è Gabriel’s Wharf, che si trova appena oltre il Tamigi sul South Bank, in cui si trova un mercato che contiene un attraente gruppo di negozi di artigianato, boutique e caffè.

Comprare Casa Londra Blackfriars

Con un accesso veloce alla central London grazie alla Jubilee line e alla stazione di ferroviaria di Waterloo, il distretto di Lambeth gode di ottimi collegamenti con tutta l’area urbana ed extra urbana e si conferma uno dei distretti di Londra su cui investire.

Gli ultimi 5 anni hanno visto un aumento del prezzo medio delle abitazioni a Lambeth di molti punti percentuali, con un valore medio per immobile pari a £590.000.

Comprare Casa Londra Blackfriars

I valori medi di acquisto per un investimento in zona sono i seguenti: monolocali: £430.000, bilocali: £530.000, trilocali: £680.000. Le rendite per gli affitti sono le seguenti: monolocali: £1.200, bilocali: £1.600, trilocali: £1.900. Coloro che scelgono quest’area sono per lo piú giovani professionisti per essere vicini al luogo di lavoro.

TRASPORTI: servito molto bene sia dalla metropolitana che dall’overground, il distretto di Lambeth e’ velocemente collegato con la Londra centrale ed extra urbana.

Scopri di più sull’area di Blackfriars contattandoci.

Comprare Casa Londra Blackfriars