Comprare casa Londra Clapham

Codice proprietà CHES-675
Prezzo £ 675,000
Mq. 79
Stanze 2
Bagni 2

Clapham, moderno appartamento cosi composto:

Luminosa zona giorno
Cucina ben accessoriata
Camera doppia
Seconda camera
Due ampi bagni
Share of Freehold
Dimensioni: circa 79 metri quadri
Prezzo richiesto: £675,000

 

Trasporti:  a soli 5 minuti dalla stazione metropolitana di Clapham South

Per ulteriori informazioni Ref: CHES-675

Comprare casa Londra Clapham

Clapham è un quartiere del sud-ovest di Londra, che si trova per lo più all’interno del London Borough of Lambeth, ma con alcune aree (in particolare Clapham Common) che si estendono nel vicino London Borough of Wandsworth.

Questo quartiere ha tutto: da una vivace strada principale a molti spazi verdi, da strade a strade di splendide proprietà d’epoca a rapidi collegamenti con i mezzi di trasporto per raggiungere praticamente ogni luogo. Il quartiere, che attrae un mix di professionisti e famiglie, ha un’atmosfera vivace e socievole, favorita da numerosi bar e ristoranti, dall’idilliaco Venn Street Market e dal centro culturale del Battersea Arts Centre.

Comprare casa Londra Clapham

Gli immobili di Clapham sono per lo più di epoca vittoriana, anche se ci sono alcune case in stile Queen Anne e georgiano intorno al Common. Le grandi case d’epoca della zona, situate in affascinanti strade alberate, sono perennemente popolari tra le famiglie che cercano di mettere radici, anche se molte sono state convertite in appartamenti adatti a coppie e professionisti. Per chi è alla ricerca di qualcosa di più moderno, le case dei moderni complessi residenziali come Wingate Square vengono sempre acquistate rapidamente.

Comprare casa Londra Clapham

Il costo di un immobile a Clapham può variare in modo significativo, a seconda della zona in cui si desidera acquistare e della strada, delle dimensioni dell’immobile e della presenza di spazi esterni. Per questo motivo, una vasta gamma di persone sceglie di acquistare a Clapham: è popolare tra gli chi è alla ricerca della prima casa, ma anche tra le famiglie e professionisti. Anche i bacini scolastici e la vicinanza a Clapham Common influiscono sul prezzo e sulla popolarità di un immobile.

La casa più costosa in vendita si trova in una storica casa a schiera in stile italiano, opera dell’architetto James Knowles (1831-1908), a Clapham Common North Side.

Se sei interessato ad una proprietà nell’area Comprare casa Londra Clapham, contattaci.