Comprare Casa Londra Willesden Green

Codice proprietà FOX-475
Prezzo £ 475000
Mq. 54
Stanze 1
Bagni 1

Comprare Casa Londra Willesden Green

Comprare casa Londra Willesden Green, appartamento in tipica casa inglese composto da: 

  • Spaziosa sala ricevimento ospiti
  • Moderna cucina 
  • Camera doppia moderna
  • Bagno spazioso
  • Ampio giardino privato
  • Dimensioni: 54 mq 
  • Prezzo: £475,000

 

Trasporti: 5 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Willesden Green

Maggiori informazioni contattaci sul sito Ref: FOX-475

Comprare Casa Londra Willesden Green

Willesden é un quartiere di Londra situato a nord ovest ed é parte del distretto di Brent, che include anche le zone di area Dollis Hill e Dudden Hill. Storicamente, l’intera zona era parte della contea del Middlesex e divenne parte della Greater London nel 1965.

Il quartiere confina con gli i quartieri di Brondesbury Park, Queen’s Park e Kensal Rise e negli ultimi anni é uno di quelli che piú si é sviluppato dal punto di vista immobiliare soprattutto nelle vicinanze della stazione metropolitana, con un forte aumento anche nei prezzi degli immobili.  

Il “Daily Telegraph” infatti l’ha nominata come una delle nuove zone residenziali della classe media, con una popolazione di circa 44,000 abitanti. 

Il distretto di Brent e’ molto vivace e dinamico ed ha molto da offrire sia a chi ci lo sceglie per viverci sia a chi lo sceglie per investire, visto il forte sviluppo che lo ha visto coinvolto in questi ultimi anni.

Inoltre l’area di Brent vanta più di 400 ettari di spazi verdi, tra cui Fryent Country Park e la riserva di Welsh Harp, protetta a livello nazionale sia per le specie animali che le piante che ospita.  Da non perdere anche i parchi vittoriani di Queens Park, Gladstone e Roundwood.

Nel quartiere si trova anche il celebre stadio di Wembley, il cui arco é visibile anche a molte miglia di distanza, dove si tengono numerosi eventi sportivi e anche concerti.

La zona offre ottimi collegamenti sia vista la presenza delle autostrade che dall’overground, e anche dalle linee metropolitane Jubilee e dalla Metropolitan line.