Comprare Casa Surrey Quays

Codice proprietà 375-JL
Prezzo £ 375,000

Comprare Casa Londra Surrey Quays

Fantastico e moderno appartamento si trova in un ottima posizone ed è composto da:

Zona giorno/pranzo molto luminosa
Cucina a giorno con elettrodomestici ad incasso
Spaziosa camera doppia
Bagno spazioso
Balcone
Dimensioni: 50 metri quadri
Prezzo  £375.000

Trasporti: A 10 minuti dalla stazione di Surrey Quays

Per informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref. 375-JL

Mq. 50
Stanze 1
Bagni 1

Comprare Casa Surrey Quays

Perche scegliere di acquistare a Surrey Quays

La zona di Surrey Quays e’ situata nella parte est di Londra, vicina alla nota Canary Wharf. Situata in Zona 2 e’ molto comoda al centro e sta crescendo notevolmente dal punto di vista immobiliare per le ottime connessioni. Nel 2018 godrà anche del passaggio della Crossrail, la nuova linea ad alta velocità che attraversa la città da est a ovest in poche decine di minuti.

Un tempo quest’area era celebre per la sua fiorente rete di corsi d’acqua che portavano al Tamigi, proprio per questo riceveva carichi proveniente da navi che venivano da tutto il mondo. Infatti la zona veniva chiamata Surrey Commercial Docks,  successivamente, nel 1969, i vecchi magazzini sono caduti in abbandono ed hanno dato spazio ad una fiorente crescita del mercato immobiliare.

Surrey Quays sta attirando giovani professionisti alla ricerca della loro prima casa e investitori che cercano di capitalizzare il potenziale di crescita ed espansione della zona e i suoi eccellenti collegamenti di trasporto alla City e a Canary Wharf.

Tra le strade più popolari in cui risiedere c’è Lavender Road, che presenta spazi aperti e una bellissima atmosfera residenziale. Mentre Sovereign Crescent gode di magnifiche viste sul fiume e offre un’atmosfera piacevole e tranquilla proprio nel cuore di Londra.

La comoda metropolitana porta in poche decine minuti sia nel west end che nella zona del centro di Oxford Circusa, ma anche a Canary Wharf, nella City e nella zona del quartiere olimpico di Stratford, con Westfield, il più grande shopping centre d’Europa.

Tutta la zona sta beneficiando di un grande progetto di rigenerazione che ha visto l’arrivo anche di numerosi ristoranti e pizzerie, oltre ai classici pub locali.

Nelle vicinanze il King’s College sta costruendo un nuovo complesso abitativo per i propri studenti, fattore che contribuirà ad incrementare il fervore nella zona.

Scopri di più su comprare Comprare Casa Surrey Quays e contattaci per avere maggiori informazioni sulle proprietà nell’area.

Comprare Casa Surrey Quays