Investimenti Immobiliari Londra Chelsea

Codice proprietà HAM-3450
Prezzo £ 3,450,000
Mq. 174
Stanze 2
Bagni 2

Investimenti Immobiliari Londra Chelsea

Investimenti Immobiliari Londra Chelsea, appartamento cosi composto:

Soggiorno luminoso
Cucina spaziosa
Due camere matrimoniali
Due bagni
Dimensioni: 174 mq
Prezzo:£3,450,000

Trasporti: 10 minuti dalla stazione di  Sloane Square

Sei interessato in questa proprietá? Scrivi a info@londraimmobili.com Ref: HAM-3450

Investimenti Immobiliari Londra Chelsea

Il quartiere di Chelsea, conosciuto in passato per essere stato l’epicentro della cultura alternativa degli anni 60, luogo prediletto da artisti Bohemienne, oggi si presenta come una delle aree tra le piú chic ed eleganti della capitale, frequentato da celebrita internazionali e nazionali.

Chelsea confina con il quartiere di Kensington a nord, Fulham a nord-ovest e il fiume Tamigi a sud.

La via dello shopping per eccellenza in questo quartiere é King’s Road che offre una vasta gamma di negozi, il cui nome deriva dal passaggio di Re Carlo II per recarsi a Kew. Successivamente divenne famosa per la moda prima con le stampe negli anni ’60 poi i punk negli anni ’70.

La richiesta di appartamenti in affitto in questo quartiere é molto alta, per le bellissime proprietá ma anche per le prestigiose scuole, come la Garden House School e la The Oratory School. Gli indirizzi piú popolari sono quelli di Tregunter Road, The Boltons, The Little Boltons e Park walk oltre che alle strade che collegano Fulham Road a King’s Road. Un’altra area molto celebre é quella di  Cheyne Walk’s che tra i suoi residenti annovera artisti come i Beatles e i Rolling Stones.

Un altra fattore che rende questo quartiere molto popolare sono gli ottimi collegamenti di trasporto che il quartiere offre grazie alle stazioni metropolitane come quella di  Sloane Square, che la rende meta ideale tra i giovani professionisti.

Chelsea presenta un mix di architettura che comprende imponenti case georgiane, reggenti e vittoriane. Le case a schiera e i mews dominano le strade benestanti, molte delle quali circondano storici giardini privati recintati. Queste proprietà d’epoca si affiancano ai moderni appartamenti del porto di Chelsea, che offrono una piacevole vista sul fiume Tamigi.

In media i prezzi degli immobili in questo quartiere sono di circa £800.000 per un appartamento con una camera, con un affitto che puó arrivare fino a circa £2.000 al mese.

Investimenti Immobiliari Londra Chelsea