Investimenti Immobiliari Londra Est

Codice proprietà BLACK-380
Prezzo £ 380,000

Investimenti Immobiliari Londra Est

Investimenti Immobiliari Londra Est, Blackwall proponiamo appartamento all’undicesimo piano composto da:

Spaziosa zona giorno
Cucina completamente arredata
Ampie camere doppie
Bagni con doccia o vasca
Balcone
Servizio concierge
Dimensioni circa 49 metri quadri
Prezzo: £380,000

Trasporti: a 10 minuti a piedi dalla stazione della DLR di Blackwall

Per ulteriori informazioni info@londraimmobili.com Ref: BLACK-380

Mq. 49
Stanze 1
Bagni 1

Investimenti Immobiliari Londra Est

Il palazzo in costruzione si trova nelle vicinanze di Canary Wharf (video) il popolare distretto finanziario di Londra che da anni rivaleggia con la zona della City.

In questa area si trovano i tre più alti grattacieli del Regno Unito che sono il Canada Square (noto anche come Canary Wharf Tower o, semplicemente, Canary Wharf),  simbolo  di quest’area eretto nel 1991, che all’epoca rappresentava un vero e proprio record come piu’ alto edificio in tutta europa. A seguire si trovano qui anche il Citigroup Centre e l’HSBC Tower.

Questo quartiere e’ nato nel 1987, da quella che era la piu’ importante zona portuale lungo il fiume Tamigi a seguito del fallimento dell’industria commerciale fluviale.

Investimenti Immobiliari Londra Est

Oggi nel quartiere di Canary Wharf arrivano ogni giorno, solo per questioni lavorative, oltre 100mila persone che ha consentito la costruzione di numerosi bar, ristoranti e locali di ogni genere; non mancano inoltre di certo i centri commerciali – ben 3 – cinema multisala, centri benessere e  negozi.

Abitare nell’area di Canary Wharf oggi è diventato quasi uno status, non sono per i professionisti della City ma anche per le coppie giovani che sono attratte da tutto quello che il quartiere offre.

Investimenti Immobiliari Londra Est

Le proprietà consistono principalmente in appartamenti, con alcuni attici e sviluppi lungo il fiume che vantano viste sulla capitale. Un mix di case a schiera moderne, alcune case a schiera vittoriane sopravvissute, case tipo cottage edoardiano e ex appartamenti popolari forniscono anche una gamma di scelte alternative.

Tutto cio’ ha consentito la rinascita della zona dei Docks e del conseguente aumento del valore dei terreni circostanti. Progetti ambiziosi come il South Quay Plaza e East India Dock lo testimoniano.

Infatti si dice che il quartiere Canary Wharf abbia consentito l’espansione di tutta la zona est di Londra come la Greenwich Peninsula o Stratford, dove, nel 2012, è sorto il quartiere olimpico, oggi quasi del tutto riconvertito a residenziale.

Se cerchi una proprietà in questa zona, scrivici.

Investimenti Immobiliari Londra Est