Investimenti Immobiliari Londra Kensington

Codice proprietà JDW-1995
Prezzo £ 1,995,000

Investimenti Immobiliari Londra Kensington

Appartamento con tre camere immacolatamente presentato, composto da:

Zona giorno luminosa
Cucina con elettrodomestici inclusi
Camera doppia
Due ulteriori camere
Due ampi bagni
Dimensioni: 105 mq
Prezzo: £1,995,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Earls Court

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref:  JDW-1995

Mq. 105
Stanze 3
Bagni 2

Investimenti Immobiliari Londra Kensington

L’appartamento che vi proponiamo si nel distretto di Kensington e Chelsea (scarica articolo). Il distretto é situato ad ovest di Londra ed é rinomato per essere da sempre uno dei quartieri più esclusivi della capitale, scelto da investitori internazionali e non.

Kensington si distingue dagli altri quartieri per le eleganti case e i loro curatissimi giardini e parchi, tra cui Kensington Gardens e Holland Park.

Il quartiere ospita che ospita ben tre musei, il National History Museum, il Science Museum e il Victoria and Albert che si trovano nell’Exhibition Road, cosí chiamata a seguito della Expo universale che si e tenuta nel 1851 nei Kensington Gardens., che diede le basi per lo sviluppo del quartiere.

Kensington offre diversi tipi di immobili anche se per la maggior parte si tratta di villette in stile vittoriano o ampie case oggi divise in moderni appartamenti. Il valore di un appartamento bilocale in media é di circa £1.000.000, garantendo una rendita mensile di circa £3.200. La zona attira per lo piú professionisti sia single che in coppia e qualche famiglia, sono molti anche gli studenti internazionali che la scelgono per la presenza dell’Imperial College.

Le zone piú richieste sono quelle dei The Boltons e le vie adiacenti a Sloane Avenue, tanto per citarne alcune, anche se tutte le zone che hanno il postcode SW10 offrono dei buoni rendimenti.

L’area offre inoltre ottimi collegamenti con la metropolitana, infatti é servita dalla Piccadilly e dalla District Line, che connettono il quartiere di Kensington con tutte le zone della città e con gli aeroporti di Heathrow e Gatwick.

Investimenti Immobiliari Londra Kensington