Londra Case Vendita Covent Garden

Codice proprietà CHES-1075
Prezzo £ 1,075,000
Mq. 42
Stanze 1
Bagni 1

Londra Case Vendita Covent Garden

Londra Case Vendita Covent Garden, immobile in vendita, perfetta per chi desidera vivere in posizione centrale vicino alla vita culturale della capitale, a due passi dai principali teatri, musei, cinema e rinomati ristoranti, boutiques, bar, e il famoso mercato di artigianato locale ed artisti di strada rendono questa zona un must di ogni visita a Londra.

La posizione invidiabile dell’appartamento al centro di Covent Garden, offre un’alta redditività’, oppure da sfruttare come un elegante pied-a-terre nel cuore di Londra.

Ampio e luminoso salotto a giorno
Cucina moderna interamente accessoriata
Ampia camera
Bagno moderno
Dimensioni: 42 mq
Prezzo: £1,075,000

Trasporti: a 5 minuti dalla stazione metropolitana di Charing Cross

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: CB-3495

Londra Case Vendita Covent Garden

Covent Garden e’ uno dei principali luoghi di attrazione turistica, centro della vita artistica e culturale oltre che dello shopping di Londra.

L’area deve il suo nome ad un convento ed al suo giardino “covent garden”, appezzamento del convento benedettino dell’Abbazia di Westminster del XII secolo che utilizzava l’orto per i propri approvvigionamenti. Successivamente, nel 1540 Enrico VIII ne ordinò l’esproprio e divenne luogo di un mercato ortofrutticolo dalla metà che venne poi nel  1974, spostato nell’area di Nine Elms.

Oggi l’area di Londra case vendita Covent Garden e’ una delle più’ importanti zone di intrattenimento londinese (West End); ospita il teatro il principale teatro dell’opera del paese e tra i più’ importanti nel mondo, Royal Opera House, oltre che numerosi ristoranti, musei, negozi, e bancarelle.

La piazza centrale di Covent Garden è l’attrazione principale dell’area grazie anche ai numerosi negozi. Artisti di strada e chioschetti animano la piazza, nelle stradine secondarie si nascondono negozi di formaggi, osterie alla mano, musei d’arte e l’opera.

Londra Case Vendita Covent Garden

La maggior parte delle abitazioni di Covent Garden si trova al di sopra di locali commerciali, anche se ci sono anche conversioni di magazzini, appartamenti e una manciata di case. Le migliori zone dove comprare casa si trovano intorno alla Piazza e nelle strade adiacenti – King Street, Henrietta Street e Russell Street.

Londra Case Vendita Covent Garden

Gli acquirenti provengono dal Regno Unito, dall’Europa – soprattutto dall’Italia – e dal Sud-Est asiatico. La maggior parte degli acquirenti alla ricerca di una seconda casa da utilizzare come base a Londra, oppure perché ha figli che frequentano la scuola o l’università nella capitale. Il prezzo medio per piede quadrato è di circa 1.500 sterline, anche se per alcune delle più recenti conversioni d’epoca intorno a Piazza è di circa 2.400 sterline. Scopri alcune delle proprietà presenti nell’area, clicca qui.

Londra Case Vendita Covent Garden

L’area è considerata un buon investimento a lungo termine, per cui le persone tendono a tenere le loro case nella speranza di ottenere una crescita significativa del capitale.