Londra Case Vendita Woolwich

Codice proprietà CB-WOOL
Prezzo £ 350000
Londra Case Vendita Woolwich Proponiamo appartamenti di recente costruzione nella zona di Woolwich. Gli appartamenti si compongono di: Luminosi soggiorni Cucina completamente arredata Spaziose camere doppie Pavimenti in parquet Bagno moderno con vasca Balcone Portineria Spa e palestra Dimensioni a partire da: 49 mq Prezzo a partire da: £350,000 Trasporti: a 12 minuti a piedi dalla DLR di Woolwich Arsenal Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: CB-WOOL
Mq. 49
Stanze 1
Bagni 1

Londra Case Vendita Woolwich

Il quartiere di Woolwich e’ situato nella zona orientale di Londra ed e’ conosciuto soprattutto  per il Royal Arsenal, la vecchia fabbrica di munizioni.

Grazie al Royal Arsenal, Woolwich deve la sua rinascita, infatti la ricostruzione di questa struttura che diventera’ un enorme complesso abitativo con ben 5000 abitazioni, ha consentito all’intera area di svilupparsi anche attraverso la costruzione di nuovi parchi, passeggiate lungo il fiume, negozi, musei, pub e mercati.

Inoltre qui sorgera’ una delle nuove stazioni della Crossrail, la nuova Elizabeth Line che attraversera’ Londra da est a ovest, e si aprirà su uno spazio verde circondato da negozi e ristoranti.
La nuova stazione realizza un sogno ambito dai costruttori locali e cioè quello di collegare i complessi lungo in fiume con il centro di Woolwich, sarà costruito un viale pedonale lungo il fiume da cui si potrà pendere anche il bus fluviale Thames Clipper.

Oggi dell’antica Woolwich e’ rimasto ben poco, il centro della vecchia citta’ che si trovava sulle sponde del Tamigi e’ stato spostato nel 19 secolo nella sua posizione attuale, piu’ a sud. Nonostante questo ci sono diverse palazzi bene preservati come il Bathway Quarter, con gli antichi bagni pubblici, l’ Old e il New Town Hall, la vecchia corte dei magistrati e la stazione della polizia, l’Old Public Library e diversi edifici pubblici come il politecnico di Woolwich.

Londra Case Vendita Woolwich