Londra Hackney Appartamento Vendita

Codice proprietà DEX-375
Prezzo £ 375,000
Mq. 49
Stanze 1
Bagni 1

Londra Hackney Appartamento Vendita

Un delizioso appartamento con una camera da letto inondato di luce naturale.

Situato tra London Fields e Victoria Park Greens, con diversi servizi nelle vicinanze, tra cui Broadway Market e Victoria Park Village. L’appartamento si compone di:

Ampio salotto
Cucina moderna interamente arredata
Camera matrimoniale
Ampio bagno
Dimensioni: 49 mq
Prezzo: £375,000

Trasporti: a 10 minuti dalla fermata metropolitana di London Fields

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com  REF: DEX-375

Londra Hackney Appartamento Vendita

Il distretto di Londra Hackney  è un dei caratteristici di Londra,  in cui si vede la perfetta fusione tra il vecchio e il nuovo. Il distretto comprende i quartieri come quelli di Hoxton, Shoreditch, particolarmente rinomati per la vita notturna e una parte del Regent’s Canal.

Il quartiere é uno di quelli emergenti della capitale ed offre molte opportunità d’investimenti immobiliari. In media i  prezzi di un’immobile nel distretto di Hackney varia tra i £450.000 per un bilocale e i £590.000 per un trilocale.

Londra Hackney Appartamento Vendita

Le rendite mensili medie da canone sono di £1.700 per un monolocale, £1.600 per un bilocale e £1.950 trilocale.

Gli indirizzi piu’ ricercati nel distretto sono quelli che si trovano lungo i London Fields, un enorme parco risalente al 1540 che ospita piscine, un campo da cricket numerosi altri impianti sportivi; oppure quelle di Mare Street, Dalston Lane, Parkholme Road e Lavender Grove.

Londra Hackney Appartamento Vendita

Le case georgiane si trovano a Sutton Place e Clapton Square, con case vittoriane a tre e quattro camere da letto a London Fields e alcune belle ville bifamiliari ad Albion Square. Nel Victoria Park Village, nelle strade adiacenti a Lauriston Road, si trovano case più grandi di epoca tardo-vittoriana, la maggior parte delle quali è suddivisa in appartamenti. Nella stessa Hackney Central ci sono bellissimi magazzini riconvertiti e appartamenti moderni.

Il suo centro storico ed amministrativo é l’area situata a nord di Mare Street, dove si trova la Chiesa di St. John-at-Hackney, che viene anche chiamata Hackney Central.

Il quartiere é servito dalla linea della Overground che permette al distretto di Hackney di essere ottimamente collegato con tutta Londra.

Hackney e’ molto ben posizionata anche per chi deve utilizzare gli aeroporti di Stanstead e di London City. Le stazioni ferroviarie di Dalston e Hackney Central collegano il distretto con le aree extraurbane.

Londra Hackney Appartamento Vendita