Londra Immobili Camden Town

Codice proprietà CHES-895
Prezzo £ 895,000
Mq. 93
Stanze 2
Bagni 2

Londra Immobili Camden Town

Luminoso appartamento nel cuore di Camden Town.

Luminoso salotto
Cucina spaziosa
Due camere doppie
Due bagni
Dimensioni: 93 mq
Prezzo: £895,000

Trasporti: a 10 minuti dalla fermata di Chalk Farm

Per visionare l’appartamento e prendere un appuntamento scrivere a info@londraimmobili.com REF: CHES-895

Londra Immobili Camden Town

Camden Town e’nota per il mercato alternativo che attrae ogni anno 28 millioni di visitatori e che negli anni si e’ sempre di piú ingrandito. Il Camden Market ospita più di 1.000 negozi, bancarelle, venditori di cibo di strada, bar e caffè. Il mercato si è espanso nei 45 anni dalla sua apertura come mercato domenicale nel 1973.

Il quartiere confina a nord con Kentish Town, ad est con Islington, a sud con King’s Cross e Chalk Farm, ed infine ad ovest con Primrose Hill and Regent’s Park.

Londra Immobili Camden Town è rinomata per la sua scena musicale. La Roundhouse è in Chalk Farm Road Koko è in fondo a Camden High Street vicino alla stazione della metropolitana Mornington Crescent.

Camden e’ popolare sopratutto tra i giovani professionisti e studenti, infatti ci vivono relativamente poche famiglie.

Nel quartiere si trovano per lo piú case in stile georgiano e vittoriano alcune delle quali ancora oggi sono case singole mentre altre sono state convertitre in moderni appartamenti. Le aree piú richieste sono quelle di Gloucester Crescent e Regent’s Park Terrace ma anche quelle di Camden Square, North e South Villas e Albert Street sono molto ricercate.

Londra Immobili Camden Town. Il costo medio di una casa a Camden e’ di £ 700,000 e l’affitto medio per un appartamento di due camere e’ di £ 1,950 al mese, cio’ significa che il reddito medio degli abitanti della zona supera le £ 34,000, ma per poter accedere ad un mutuo occorrono almeno £175,000 di reddito.

La maggior parte degli appartamenti richiesti per la locazione sono quelle da due o più’ stanze, affittate a studenti o professionisti che condividono le spese e disposti a pagare fino a £ 800 per l’affitto di una camera.

Il quartiere offre ottimi collegamenti con la metropolitana dalle stazioni di Camden Town e Mornington Crescent. Mentre la stazione di Camden Road e’ servita dalla linea overground che consente di raggiungere velocemente la stazione di Stratford.

Per avere maggiori informazioni su Camden, contattaci.

Londra Immobili Camden Town