Londra Kidbrooke Investimenti Immobiliari

Codice proprietà 350-KID
Prezzo £ 350,000

Londra Kidbrooke Investimenti Immobiliari

Kidbrooke, proponiamo appartamento composto da:

Luminosa zona giorno
Cucina completamente arredata
Moderna camera doppia
Bagno luminoso
Servizio portineria
Palestra
Dimensioni: 44 metri quadri
Prezzo: £350,000

Trasporti: stazione dei treni dedicata che collega la zona a London Bridge, solo 16 minuti di treno

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: 350-KID

Mq. 44
Stanze 1
Bagni 1

Londra Kidbrooke Investimenti Immobiliari

Kidbrooke e’ un distretto dell’area sud est di Londra che fa parte del Royal Borough of Greenwich insieme ai quartieri di Deptford, Woolwich, Greenwich centro, Abbey Wood ed Eltham.

Il distretto di Greenwich si affaccia sulle rive del Tamigi, a Sud-Est di Londra, conta circa 280.000 abitanti, nella sua circoscrizione include i quartieri di Deptford, Woolwich, Greenwich centro, Abbey Wood ed Eltham.

Kidbrooke è una zona principalmente residenziale circondata da alcune delle proprietà immobiliari più importanti del sud di Londra. La zona è popolare tra le famiglie, in parte a causa delle sue case familiari bifamiliari e indipendenti degli anni Venti e Trenta. Tuttavia, i giovani professionisti stanno sempre più cercando in questa zona, che ha visto la sua più grande proprietà comunale riqualificata in nuovi appartamenti.

L’area di Kidbrooke e’ oggi soggetta ad un piano di rigenerazione urbana che portera’ alla costruzione di 4200 nuove abitazioni ad opera dell’architetto Lifschutz Davidson Sandilands.

Londra Kidbrooke Investimenti Immobiliari

Questo progetto portera’ Kidbrooke diversi nuovi servizi, come ristoranti, caffe, negozi un centro medico e molto altro, tutti a portata di mano. Inoltre i costruttori immobiliari sono spinti sempre più a mettere il verde al centro dei loro progetti, come si puo’ vedere dai nuovi complessi residenziali che stanno sorgendo in po’ tutta Londra che godono di ampi spazi verdi comuni.

Questo per offrire appartamenti in zone vivibili, tranquille, immerse nella natura e che abbiano aree ricreative e di relax per tutta la famiglia. L’area attrae particolarmente giovani coppie di professionisti che vogliono comunque rimanere a pochi minuti di treno dal centro ma godere di bellissimi spazi verdi.

Gli investimenti previsti da qui ai prossimi anni per la costruzione di migliaia di nuove abitazioni l’aumento della comunita’ urbana, la ristrutturazione della stazione ferroviaria che permettera’ di raggiungere London Bridge in soli 15 minuti, portera’ ad un incremento dei valori immobiliari non appena saranno ultimati i lavori di rigenerazione del distretto.

Scrivici per maggiori informazioni.

Londra Kidbrooke Investimenti Immobiliari