Londra Kings Cross Appartamenti Vendita

Codice proprietà LJ-895
Prezzo £ 895,000

Londra Kings Cross Appartamenti Vendita

Londra Kings Cross Appartamenti a pochi passi dalla stazione di St. Pancras, in edificio di recente costruzione.

L’appartamento e’ composto da

Ampio e luminoso salotto
Cucina spaziosa
Camera matrimoniale
Ampio bagno moderno
Balcone 
Consegna 2023
Dimensioni: 54 mq 
Presso: £895,000

Trasporti: a 5 minuti dalla fermata metropolitana di King’s Cross

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com REF: LJ-895

Mq. 54
Stanze 1
Bagni 1

Londra Kings Cross Appartamenti Vendita

I prezzi immobiliari nella zona di King’s Cross sono aumentati di quasi il 48% negli ultimi due anni, riflesso della rigenerazione.

I valori immobiliari medi della zona sono £ 590,000 mentre i prezzi medi degli appartamenti in locazione sono £577 a settimana.

La maggior parte (41%) degli appartamenti offerti in vendita sul mercato immobiliare sono da una camera da letto; mentre invece gli appartamenti da due camere sono (33%) , i monolocali rappresentano solo l’8% del mercato.

Il quartiere di Kings Cross prende il nome da King’s Cross Railway Station, una delle più’ grandi arterie ferroviaria che collega Londra al Nord del paese.

Lo sviluppo infrastrutturale e la riqualificata urbana di Kings Cross da quartiere a luci rosse e’ iniziato negli anni 90’ ed ha avuto un forte impatto economico e territoriale.

Nel 2007 e’ stata inaugurata la stazione di St Pancras International con treni Eurostar per Parigi.

La stazione e’ nota sopratutto per il bellissimo edificio di architettura vittoriana  ristrutturato tra il 2001 e 2006, il sontuoso immobile ospita oltre che la stazione anche appartamenti residenziali e il prestigioso albergo Marriott St Pancras

Ulteriore rivalutazione della zona e’ stata  l’inaugurazione della sede europea di Google.

In questo quartiere c’é la sede anche di uno dei quotidiani più’ importanti cioé il Guardian, la famosa British Library  in Euston Road e la famosissima universitá di moda Central Saint Martins, in Granary Square, oggi una delle piazze più celebri della capitale per la sua fontana e i suoi ristoranti.

Londra Kings Cross Appartamenti Vendita