Londra Nord Agenzia Immobiliare

Codice proprietà CHES-1595
Prezzo £ 1,595,000

Londra Nord Agenzia Immobiliare

Regent’s Park, vi proponiamo appartamento composto da:

  • Spaziosi soggiorni 
  • Cucine arredate con elettrodomestici
  • Ampie camere doppie
  • Altre due camera doppia
  • Due moderni bagni con vasca
  • Tre balconi
  • Dimensioni: 142 mq
  • Prezzi £1,595,000

 
Trasporti: a soli 3 minuti dalla fermata metro di Euston Square e Warren Street servita dalla linea nera

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com oppure contattaci sul nostro sito Ref:  CHES-1595

Mq. 142
Stanze 3
Bagni 2

Londra Nord Agenzia Immobiliare

Regent’s Park e’ uno dei Royal Park di Londra, e si divide tra il distretto di Westminster e il London Borough di Camden. Al suo interno comprende la Regent’s University London e ai confini nordorientali si trova il London Zoo. 

Regent’s Park e’ un parco ottocentesco progettato inizialmente da John Nash in un’area precedentemente abbandonata, e rappresenta la conclusione della sistemazione urbanistica di Regent Street.

Nash aveva progettato nel parco una serie di abitazioni a schiera in modo tale che ciascuna di esse potesse godere della vista mentre nella parte meridionale del parco vennero’ costruite case a forma semicircolare, detta anche “Park Crescent, che introducono nella Regent Street, la strada di collegamento del parco con la residenza del reggente.

Coloro che decideranno di investire in quest’area apprezzeranno la vicinanza al parco, le camminare lungo il canale, i giardini immacolati,e il famoso zoo di Londra tutto a pochi passi dalla casa. Inoltre e’ a soli 20 minuti da Primrose Hill e a pochi passi dal West End. 

Londra Nord Agenzia Immobiliare

Per quanto riguarda i trasporti questa costruzione occupa una posizione invidiabile, in quanto consente di raggiungere facilemente le stazioni di Euston e Charing Cross, da cui partono diversi treni nazionali e internazionali. L’arrivo della linea Crossrail a Tottenham Court Road nel 2018 inoltre consentira’ di raggiungere velocemente anche i maggiori aeroporti.

I prezzi medi di un monolocale in questo distretto si aggirano attorno alle £450,000, fino ad arrivare a circa £1,600,000 per un trilocale.

Un quartiere che offre la comodità del centro di Londra e il verde di uno dei più bei parchi reali della capitale, ma con prezzi significativamente più economici rispetto ad altri indirizzi di prestigio, acquistare vicino a Regent’s Park è una scelta eccellente. 

Chiamaci per avere maggiori informazioni sull’area e sulle proprietà che offre. 

Londra Nord Agenzia Immobiliare