Londra Parsons Green Acquistare Appartamento

Codice proprietà KF-890
Prezzo £ 890,000
Mq. 76
Stanze 2
Bagni 2

Londra Parsons Green Acquistare Appartamento

Casa composto da:

  • Ampia zona giorno
  • Cucina con elettrodomestici inclusi
  • Due camere doppie
  • Due bagni 
  • Dimensioni: 76 mq
  • Prezzo: £890,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Parsons Green

Maggiori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: KF-890

Londra Parsons Green Acquistare Appartamento

Il quartiere di Parsons Green si trova ad ovest di Londra ed e’ parte del distretto di Hammersmith e Fulham, che comprende anche le aree di West Kensington, Fulham, Walham Green, Shepherd’s Bush, Sands End, Old Oak common, Hammersmith, East Acton e White City.

In passato questa zona era tra le preferite dalla classe borghese di Londra che preferiva spostarsi in quest’area per allontanarsi dalla frenetica capitale.

Parsons Green, oggi ha mantenuto la sua tipico carattere tranquillo che nel passato lo aveva caratterizzato, diventando peró meta ambita ambite dai giovani professionisti grazie agli ottimi collegamenti con il centro di Londra. Ci sono parchi ben curati, strade ampie e tranquille e asili eccellenti per le famiglie benestanti, oltre a numerose birrerie e bar per tutti. 

Inoltre coloro che scelgono di Londra Parsons Green Acquistare Appartamento possono approfittare della sua vicinanza ai quartieri sia di Fulham che di Kensington e Chelsea che dispongono di  bellissimi e prestigiosi ristoranti e bar. Inoltre Parsons Green ospita anche numerosi eventi per i bambini e le famiglie che vivono nell’area.

Le abitazioni della zona sono per lo più grandi proprietà che sono state convertite in case più piccole e appartamenti, ma si trovano ancora terrazze unifamiliari. Si tratta per lo più di case in stile vittoriano ed edoardiano. La zona è stata anche oggetto di un nuovo sviluppo che ha creato opzioni abitative più moderne quindi oggi non mancano i modernissimi appartamenti.

Londra Parsons Green Acquistare Appartamento. Le zone piú ambite sono quelle attorno a Lillie Road e Wandsworth Bridge Road, anche celebri per la presenza di diversi negozi di antichità e boutique d’alta moda. 

La stazione della metropolitana di Parsons Green si trova nella zona 2 della linea District. “Molte persone si recano in città con il Thames Clipper”, afferma Robert Stewart della sede locale di Hamptons International.

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo quartiere residenziale.

Londra Parsons Green Acquistare