Londra Wandsworth Investimenti Immobiliari

Codice proprietà D&G-550
Prezzo £ 550,000

Londra Wandsworth Investimenti Immobiliari

Londra Wandsworth investimenti immobiliari, appartamento composto da:

Soggiorno ampio
Cucina completamente arredata
Camera matrimoniale
Seconda camera
Bagno spazioso
Dimensioni: 59 mq
Prezzo: £550,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione dei treni di Queenstown Road

Ulteriori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: D&G-550

Mq. 59
Stanze 2
Bagni 1

Londra Wandsworth Investimenti Immobiliari

Questo attico di nuova costruzione costruzione che vi proponiamo si trovano nell’area di Clapham Junction, parte del distretto di Wandsworth nella zona a sud est di Battersea.  La zona e’ soprattutto conosciuta per la sua stazione ferroviaria, la piú trafficata d’Europa, che offre tra i 100 e i 180 all’ora treni sia per London Victoria che per London Waterloo.

Wandsworth e’ stata recentemente votata come uno dei migliori posti in cui vivere in Uk per i giovani professionisti, infatti la zona attrae soprattutto ragazzi tra i 20 e 30 anni che lavorano nel settore finanziario o legale; ma non solo infatti il quartiere e’ ideale anche per le famiglie.

Londra Wandsworth Investimenti Immobiliari

Il distretto di Wandsworth si presenta come un’area in forte sviluppo sia dal punto di vista immobiliare che dei servizi, grazie a numerosi interventi attuati dal comune negli ultimi anni trasformandola da area industriale e zona residenziale.

Uno degli esempi è l’iconica Battersea Power Station, comparsa in numerosi film tra cui Help! dei Beatles e sulla copertina di un album dei Pink Floyd, si sta trasformando in un complesso di 3.400 abitazioni immerse nel verde e con i servizi comuni più moderni.

Quando si parla di Wandsworth spesso ci si riferisce ad una città nella città vista l’ampia offerta di strade e vie molto alla moda come Northcote Road dove si trovano ristoranti, pub e negozi per tutti i gusti.

Londra Wandsworth Investimenti Immobiliari. Il quartiere offre un’ampia scelta di immobili da case in stile edoardiano e vittoriano, che si trovano nelle aree di  Old York Road e East Hill nel cosiddetto “The Tonsleys”, fino a moderni appartamenti lungo il fiume.

La zona e’ ampiamente connessa sia tramite la stazione di Clapham Junction, la più frequentata di tutta Londra, sia per i comodi treni che in 7 minuti ci portano a Victoria nel cuore di Londra, in 15 alla City e in 30 all’aeroporto di Gatwick. Anche l’overground raggiunge velocemente qualsiasi zona della città.

Contattaci per maggiori informazioni!

Londra Wandsworth Investimenti Immobiliari