Vendita Casa Londra Bayswater

Codice proprietà KF-3000
Prezzo £ 3,000,000
Mq. 203
Stanze 4
Bagni 4

Appartamento a pochi passi dai negozi e dai ristoranti di Westbourne Grove e Hyde Park, composto da:

Soggiorno spazioso
Cucina arredata con elettrodomestici inclusi
Quattro camere matrimoniali
Quattro bagni
Dimensioni: circa 203 metri quadri
Prezzo: £3,000,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalle stazioni metropolitane di Paddington

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: KF-3000

 

https://studio.youtube.com/video/-i227FECVdY/edit

Vendita Casa Londra Bayswater

Bayswater è uno dei quartieri residenziali più popolari di Londra. È a due passi da Hyde Park, offre un ampia varietà di negozi e ristoranti, ed è noto per le sue eccellenti scuole e l’architettura imponente.

Situato nella Zona 1, Bayswater è uno dei quartieri più interessanti di Londra, la sua architettura in stucco bianco gli conferisce un’atmosfera decisamente britannica, mentre la sua popolazione variegata lo fa sentire cosmopolita allo stesso tempo.

Bayswater si trova in una delle zone più ambite di Londra. Tra Hyde Park e Kensington Park ci sono 253 ettari di spazio all’aperto per attività ricreative. A pochi passi si trovano anche numerosi bar e ristoranti con una vasta gamma di cucine, oltre a un centro commerciale e diversi supermercati biologici.

Vendita Casa Londra Bayswater

Bayswater iniziò a svilupparsi a metà del 1800, prima con modesti cottage e poi con case sempre più decorate, quando la zona divenne la casa di artisti e ricchi commercianti. Oggi le proprietà più eleganti di quel periodo hanno quattro o cinque piani. Molte di queste case sono state suddivise in appartamenti, ma ci sono anche case a schiera e case unifamiliari con cinque o sei camere da letto. L’architettura di Bayswater è pulita e sofisticata e si presta a un’ampia gamma di preferenze di design, dal classico al moderno.

La zona è collegata al resto di Londra attraverso le stazioni della metropolitana di Bayswater, Lancaster Gate e Queensway. La stazione di Paddington si trova appena oltre i confini di Bayswater e uno dei suoi treni porta i viaggiatori all’aeroporto di Heathrow in soli 15 minuti. Anche il centro città è a soli 20 minuti dalla stazione di Paddington. Nei prossimi anni il quartiere beneficerà dell’apertura di una nuova stazione ferroviaria e di aree commerciali che lo renderanno ancora più accessibile e attraente.