Canary Wharf Investimenti Immobiliari

Codice proprietà SAV-565
Prezzo £ 565,000

Canary Wharf Investimenti Immobiliari, appartamento collocato nella famosa area delle Dockland composto da:

  • Luminosa zona giorno
  • Cucina completamente arredata
  • Camera matrimoniale ampia
  • Bagno moderno
  • Servizio portineria 
  • Dimensioni: 60 mq
  • Prezzo: £565,000

Trasporti: a 5 minuti dalla fermata DLR di West India Quay

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com o scrivici Ref: SAV-565

Mq. 60
Stanze 1
Bagni 1

Canary Wharf Investimenti Immobiliari

Canary Wharf é parte del distretto di  Tower Hamlets ad est del centro Londra. Il distretto comprendendo il così chiamato East-End londinese e conta circa 290.000 abitanti.  

Canary Wharf Investimenti Immobiliari si trova a nord del Tamigi ed include la zona dei Docks, in passato i vecchi magazzini della dogana che oggi sono stati ristrutturati per essere adibiti ad abitazioni ed uffici.

Il distretto ha origini antichissime infatti é proprio in queste zone in cui si erano stabiliti i romani, e grazie alla sua vicinanza al fiume fu la meta dei primi commerci, in seguito il distretto ha avuto la maggiore espansione con la costruzione della City, il primo quartiere finanziario d’Europa.

Il council, in seguito alla crisi nel settore portuale decise di riconvertire tutta la zona trasformando Tower Hamlet in una delle aree più attraenti per qualsiasi investitore.

Negli ultimi dieci anni sono state migliorate anche le infrastrutture pubbliche che hanno portato ad un aumento significativo dei prezzi e a un cambiamento del panorama immobiliare. Canary Wharf Investimenti Immobiliari è diventata una delle località immobiliari più interessanti della capitale. Canary Wharf è ampiamente considerato come uno dei migliori posti in cui vivere a Londra grazie al suo buon accesso al lavoro, ai prezzi degli immobili più bassi della media e all’offerta di svago e trasporti.

Oggi, il distretto e’  un porto sicuro per chi desidera sia godere di abitazioni molto ampie rispetto a quelle delle zone centrali ma anche per l’investitore locale o straniero che é interessato alla messa a reddito dell’immobile. 

In media il costo medio di un’abitazione Canary Wharf Investimenti Immobiliari e’ di circa £500.000, ed i valori medi si aggirano intorno alle £350.000 per un monolocale, £450.000 per un bilocale e £650.000 per un trilocale.

Canary Wharf Investimenti Immobiliari é servito da ben quattro linee della metropolitana, quali la Central, District, Hammersmith and City e Jubilee line. Inoltre quest’anno l’arrivo della Crossrail porterá ad un ulteriori incremento del valore medio degli immobili di circa il 25%.

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni su Canary Wharf Investimenti Immobiliari? Contattacti oggi!