Casa a Londra Islington

Codice proprietà DEX-1100
Prezzo £ 1,100,000

Londra Islington Acquistare Casa

Londra Islington Acquistare Casa, splendido appartamento composto da:

Zona giorno ampia
Cucina completamente arredata
Tre camere matrimoniali
Due bagni
Dimensioni: 117 mq
Prezzo: £1,100,000

Trasporti: a pochi minuti dalla stazione metropolitana di Highbury & Islington

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: DEX-1100

Mq. 117
Stanze 3
Bagni 2

Casa a Londra Islington

L’immobile è situato nel cuore di Angel e si trova a pochi istanti dai ristoranti, bar e negozi della strada principale, oltre ad essere a pochi passi anche dall’elegante Granary Square a Kings Cross.

Il quartiere di Islington confina con la City con le aree di Farringdon e Old Street e si estende fino ad Haringey. Questo quartiere è uno dei più popolari della capitale ed il suo mercato immobiliare è fiorente.

Islington è anche il luogo dove hanno la loro sede numerose aziende come ad esempio Inmarsat, il colosso delle telecomunicazioni, Cisco, ed Intel. In quest’area si trova anche il celebre Emirates Stadium dove gioca la squadra dell’Arsenal.

Una delle sue aree molto popolari di questo quartiere è il Regent’s Canal che si estende tra Islington e la vicina Hoxton, ed è uno dei percorsi più caratteristici dell’est di Londra. Da quando il canale è stato chiuso come via commerciale negli anni ’60, l’area ha subito diverse trasformazioni fino a diventare un area di svago.

Questa è un’area che offre qualcosa per tutti – dalle famiglie agli studenti, è una zona estremamente attraente con alcune delle più belle case a schiera storiche georgiane e vittoriane di Londra e presenta molti nuovi sviluppi moderni in direzione di City Road, Farringdon e King’s Cross.

L’area viene scelta soprattutto grazie alle ottime scuole e per i suoi ottimi collegamenti di trasporto che connettono il centro di Londra in meno di 10 minuti. La zona è anche popolare tra i politici, in particolare l’élite liberale. L’ex primo ministro Tony Blair e l’attuale presidente in carica Boris Johnson hanno entrambi hanno vissuto nella zona, anche l’ex aspirante No.10 Jeremy Corbyn è un attuale residente. Sei anche tu interessato a quest’area? Scrivici.

Molti scelgono Londra Islignton per acquistare casa anche perchè è un quartiere centrale e ben collegato, che offre ottimi collegamenti sia con la linea Overground,  che la metropolitana e dalla linea ferroviaria.