Londra Case Vendita Covent Garden

Codice proprietà CB-3495
Prezzo £ 3,495,000

Londra Case Vendita Covent Garden

Londra Case Vendita Covent Garden, immobile in vendita, perfetta per chi desidera vivere in posizione centrale vicino alla vita culturale della capitale, a due passi dai principali teatri, musei, cinema e rinomati ristoranti, boutiques, bar, e il famoso mercato di artigianato locale ed artisti di strada rendono questa zona un must di ogni visita a Londra.

La posizione invidiabile dell’appartamento al centro di Covent Garden, offre un’alta redditività’, oppure da sfruttare come un elegante pied-a-terre nel cuore di Londra.

Ampio e luminoso salotto a giorno
Cucina moderna interamente accessoriata
Due ampie camere
Due bagni
Dimensioni: 124 mq
Prezzo: £3,495,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Covent Garden

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: CB-3495

Mq. 124
Stanze 2
Bagni 2

Londra Case Vendita Covent Garden

Covent Garden e’ uno dei principali luoghi di attrazione turistica, centro della vita artistica e culturale oltre che dello shopping di Londra.

L’area deve il suo nome ad un convento ed al suo giardino “covent garden”, appezzamento del convento benedettino dell’Abbazia di Westminster del XII secolo che utilizzava l’orto per i propri approvvigionamenti. Successivamente, nel 1540 Enrico VIII ne ordinò l’esproprio e divenne luogo di un mercato ortofrutticolo dalla metà che venne poi nel  1974, spostato nell’area di Nine Elms.

Oggi l’area di Covent Garden e’ una delle più’ importanti zone di intrattenimento londinese (West End); ospita il teatro il principale teatro dell’opera del paese e tra i più’ importanti nel mondo, Royal Opera House, oltre che numerosi ristoranti, musei, negozi, e bancarelle.

La piazza centrale di Covent Garden è l’attrazione principale dell’area grazie anche ai numerosi negozi. Artisti di strada e chioschetti animano la piazza, nelle stradine secondarie si nascondono negozi di formaggi, osterie alla mano, musei d’arte e l’opera.