Londra Case Zona 2

Codice proprietà J&C-670
Prezzo £ 670,000

Londra Case Zona 2

Appartamento in un’ottima posizione e comodo ai trasporti cosi’composto:

Spazioso soggiorno
Cucina moderna
Camera da letto doppia
Bagno con vasca
Spa e piscina
Palestra
Servizio portineria
Dimensioni: circa 58 mq
Prezzo: £670,000

Trasporti: A pochi minuti a piedi dalle stazioni di South Quay (DLR)

Per informazioni scrivere a: info@londraimmobili.com REF: J&C-670

Mq. 58
Stanze 1
Bagni 1

Londra Case Zona 2

La zone emergente della City.

Il quartiere delle Dockland é quello che ha subito l’effetto più immediato della rigenerazione di questo quartiere grazie al considerevole aumento del valore dei terreni circostanti. Per questo motivo suggeriamo di investire nella zona di Londra Docklands. Progetti ambiziosi come il South Quay Plaza e East India Dock lo testimoniano. Si può dire che Canary Wharf sia il responsabile dell’espansione di tutta la zona est di Londra come la Greenwich Peninsula o Stratford, dove nel 2012 e’ sorto il quartiere olimpico, oggi quasi tutto riconvertito a residenziale.

Londra case zone 2, della scorsa primavera l’annuncio del Canary Wharf Group, la più grande società immobiliare di Gran Bretagna, del nuovo sviluppo da 1.000.000 di mq., suddiviso nei progetti di Newfoundland, One & Ten Bank Street e Shell Centre distribuito su 22 edifici e che andrà a rivalutare la zona circostante alla City offrendo soluzioni abitative di altissimo livello.

Per disegnare gli edifici di questa prima fase di sviluppo sono stati chiamati nomi come Herzog de Meuron, Stanton Williams, Allies and Morrison, Grid Architects, KPF.

I valori immobiliari per l’acquisto Londra case zona 2 si attestano sulle £650.000 per un bilocale in una torre dotata nella la maggior parte dei casi di servizio portineria e palestra. Per quanto riguarda gli affitti, la rendita e’ piuttosto buona per l’alta richiesta ed e’ pari a circa £2.800 al mese.

Gli eccellenti trasporti a cura della DLR, la linea elettrica di superficie, e della metropolitana con la Jubilee line contribuiscono a rendere Canary Wharf uno dei posti più desiderati per vivere a Londra. In arrivo nel 2018 la Crossrail, un’altra linea ferroviaria ad alta velocità che rivoluzionerà i collegamenti tra l’est e l’ovest della città e che contribuirà all’aumento dei prezzi degli immobili in tutta l’area.

Acquista ora una casa nelle celebri dockland londinesi, contattaci per saperne di più su Londra case zona 2