BLOG

Rigenerazione Urbana Londra Investimenti Immobiliari Per il Futuro

Rigenerazione Urbana a Londra Gli Investimenti Immobiliari per il Futuro

Rigenerazione Urbana Londra Investimenti Immobiliari Per il Futuro Londra è una città in continua evoluzione e molti dei suoi quartieri hanno sperimentato o stanno sperimentando processi di rigenerazione. Ecco alcuni quartieri di Londra che, al momento sono in fase di rigenerazione:

Rigenerazione Urbana Londra Investimenti Immobiliari Per il Futuro Londra zona 1

Battersea: Il progetto di rigenerazione di Battersea Power Station è uno dei più ampi e ambiziosi di Londra, con la creazione di nuovi spazi residenziali, commerciali e pubblici.

Nine Elms: Questa è un’area molto vasta, in fase di sviluppo sulla riva sud del Tamigi, compresa tra Battersea e Vauxhall. Si prevede che il progetto creerà migliaia di nuovi posti di lavoro e alloggi.

King’s Cross: Il progetto di rigenerazione di King’s Cross ha visto la trasformazione di antichi depositi ferroviari in uno spazio moderno e vivace con residenze, uffici, negozi, ristoranti, bar, parchi e istituti culturali come la Central Saint Martins, una delle migliori scuole d’arte e design del mondo.

Stratford: Rigenerazione Urbana Londra  L’area di Stratford nell’East End di Londra ha avuto una notevole rigenerazione legata ai Giochi Olimpici del 2012. Questo quartiere ospita il Queen Elizabeth Olympic Park e il Westfield Stratford City, uno dei più grandi centri commerciali d’Europa.

Tottenham: Con il completamento del nuovo stadio del Tottenham Hotspur e la ristrutturazione della stazione ferroviaria di White Hart Lane, l’area sta vivendo una fase di sviluppo significativa.

Greenwich Peninsula:  Rigenerazione Urbana Londra  Questa zona sta vivendo un’importante rigenerazione, con la creazione di nuovi alloggi, aree di svago e un nuovo hub di design.

Rigenerazione Urbana Londra Investimenti Immobiliari Per il Futuro

Canning Town è un quartiere situato nel London Borough of Newham, nell’est di Londra. Tradizionalmente una zona industriale con una popolazione operaia, Canning Town ha subito negli ultimi anni una serie di sviluppi e rigenerazioni che hanno contribuito a trasformarlo.

Oggi, Canning Town è una zona in rapida evoluzione. La rigenerazione della zona, iniziata all’inizio degli anni 2000, ha portato a una vasta gamma di nuovi alloggi, da appartamenti di lusso a alloggi a prezzi accessibili. Il quartiere ha anche visto l’arrivo di nuove strutture commerciali, di intrattenimento e di servizi.

Canning Town è ben collegato al resto di Londra grazie alla sua stazione della metropolitana e della DLR (Docklands Light Railway), che offre collegamenti rapidi con il centro di Londra, Canary Wharf e l’aeroporto di London City. La zona è anche vicina al Queen Elizabeth Olympic Park, a Westfield Stratford City e ad altre attrazioni dell’East End di Londra.  Il quartiere offre una varietà di servizi locali, tra cui scuole, parchi, negozi e ristoranti.

Rigenerazione Urbana Londra Investimenti Immobiliari Per il Futuro Oltre Zona cinque

Croydon: Conosciuto un tempo come un quartiere dormitorio a sud di Londra, Croydon è al centro di un ampio progetto di rigenerazione che include nuove case, uffici e negozi.

Rigenerazione Urbana Londra  

previous
next

Rigenerazione Urbana a Londra