Acquistare Appartamento Londra Holborn

Codice proprietà CHES-2300
Prezzo £ 2,300,000
Mq. 143
Stanze 2
Bagni 2

Acquistare Appartamento Londra Holborn

Acquistare Appartamento Londra Holborn, ampio appartamento in ottima posizione:

Soggiorno
Cucina con elettrodomestici
Due camere doppie
Due bagni
Terrazza privata sul tetto
Dimensioni: 143 mq
Prezzo: £2,300,000

Trasporti: a pochi minuti dalla stazione metropolitana di Holborn

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: CHES-2300

Acquistare Appartamento Londra Holborn

Holborn è un’area della Central London ma è anche il nome della strada principale che segna il confine tra la City of Westminster, il London Borough of Camden e la City of London.

L’area si contraddistingue per le sue oasi verdi e tranquille che contrastano con i nuovi uffici e che negli ultimi 10 anni hanno trasformato questo quartiere.

Acquistare Appartamento Londra Holborn

Nel XVIII secolo Holborn divenne famosa per la reputazione per l’intrattenimento, con locali musicali e teatri come il Weston’s Music Hall che offriva spettacoli e risate per i londinesi locali. La zona è ancora oggi relativamente commerciale, con molti uffici, negozi e alberghi, anche se la maggior parte dei teatri vittoriani non esistono più.

Ad Holborn infatti hanno sede moderni uffici, nuovi negozi, caffe e buoni ristoranti. Gli spazi verdi come quelli di Lincoln’s Inn Fields fa bene a compensare la distanza dai principali parchi di Londra.

Acquistare Appartamento Londra Holborn

C’è qualcosa di molto vittoriano anche nella zona, una reliquia di quando i residenti comprendevano Charles Dickens, William Morris e Samuel Coleridge-Taylor.

Nel distretto si trovano diversi tipi di proprietà come ad esempio le grandi case georgiane nei pressi di Lincoln’s Inn Fields, Bedford Row, Doughty Street e nella Rugby Estate intorno al Great Ormond Street Hospital.

Acquistare Appartamento Londra Holborn. La casa più costosa attualmente è una proprietà georgiana con tre camere da letto in Great Ormond Street, al prezzo di 6 milioni di sterline, anche se la maggior parte delle proprieta sono appartamenti, sia in nuovi sviluppi – comprese alcune conversioni da ufficio a residenza, in case d’epoca e magazzini convertiti, o in palazzi e condomini.

Holborn e Chancery Lane sono sulla linea central, a due fermate da Oxford Circus per il West End e Chancery Lane a una fermata da St Paul’s e a due fermate da Bank for the City. Holborn è anche sulla linea Piccadilly. Inoltre si trova a pochi passi da Farringdon, dove passera la Elizabeth Line.

Acquistare Appartamento Londra Holborn