Agenzia Immobiliare a Londra Canary Wharf

Codice proprietà HAM-475
Prezzo £ 475,000
Mq. 54
Stanze 1
Bagni 1

Agenzia Immobiliare Londra Canary Wharf

Proponiamo lussuoso appartamento nella prestigiosa zona di Canary Wharf, composto da:

Luminosa zona giorno
Cucina moderne complete di elettrodomestici
Spaziosa camera doppia
Bagno moderno
Palestra riservata ai condomini
Servizio portineria
Dimensioni: 54
Prezzo: £475,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione di South Quay servita dalla linea DLR

Per avere ulteriori informazioni a riguardo scrivere a info@londraimmobili.com Ref: 775-CHES

Agenzia Immobiliare Londra Canary Wharf

Canary Wharf è il volto della Londra del XXI secolo. Le eleganti torri di vetro che dominano lo skyline di East London sono uniche nel Regno Unito. Questo apre la strada all’emergere di uno skyline molto caratteristico e ricercato e di uno stile di vita moderno associato ai margini della Zona 2.

Questo è il secondo distretto finanziario di Londra dopo la City. Costruito negli anni ’80 su un sito abbandonato di fronte a Greenwich, a nord del Tamigi, l’area si è presto trasformata in un polo centrale per le assicurazioni e gli studi legali. I quartieri residenziali e le attività di rigenerazione nella più ampia area di Canary Wharf comprendono l’Isle of Dogs a sud e Limehouse a ovest.

Agenzia Immobiliare Londra Canary Wharf

Inoltre la rete di centri commerciali in rapida espansione sotto Canary Wharf lo ha reso il terzo centro commerciale più grande di Londra. Con una popolazione residenziale in crescita, la zona è vivace e animata, sia la sera che nei fine settimana, grazie alla vasta gamma di negozi e caffè, tra cui Godiva, Byron, Oliver Bonas, Le Relais de Venise, The Big Easy e Carlucci’s, che costituiscono una grande attrazione per i residenti della zona.

Non sorprende che il continuo sviluppo di Canary Wharf abbia fatto salire la domanda di inquilini e acquirenti a livelli record, in quanto giovani professionisti e famiglie sono attratti dallo stile di vita contemporaneo offerto.

Agenzia Immobiliare Londra Canary Wharf

L’acquisto di una proprietà in questo quartiere si aggira attorno alle 650,000 sterline per un bilocale in un palazzo modertno dotato dei servizi portineria e palestra. La rendita degli affitti e’ trale piu’ alte della capitale ed è di circa 2.800 sterline al mese per un bilocale.

Ha ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto. La recente apertura di Crossrail ha migliorato ulteriormente questo aspetto. Di conseguenza, c’è stato un notevole interesse da parte di ricchi studenti internazionali che ora possono accedere alle università della capitale.

Agenzia Immobiliare Londra Canary Wharf