Appartamenti Moderni in Vendita a Wembley

Codice proprietà FOX-365
Prezzo £ 365,000
Mq. 50
Stanze 1
Bagni 1

Appartamenti di Nuova Costruzione a Wembley composti da:

  • Luminoso e ampio soggiorno
  • Cucina arredata 
  • Camera doppia
  • Ampio bagno moderno
  • Terrazza privata
  • Dimensioni: 50 mq
  • Prezzo: £365,000

Trasporti: a pochi minuti dalla stazione di Wembley Central

Per ulteriori informazioni scrive a info@londraimmobili.com oppure attraverso il nostro sito REF: FOX-365

Appartamenti Moderni in Vendita a Wembley

Il quartiere di Londra Wembley ha subito una forte trasformazione e oggi si presenta come una comunità vivace e variegata. Le famiglie e i giovani professionisti sono attratti dai prezzi degli immobili e dall’accessibilità al centro di Londra, oltre che dalla vivace scena culturale che si sta sviluppando intorno all’area rigenerata di Wembley Park.

Wembley vanta eccellenti collegamenti con i mezzi di trasporto, attraenti spazi aperti, ristoranti e bar, oltre a negozi ed eventi emozionanti. Un rifugio sicuro e tranquillo nel nord-ovest di Londra, con appartamenti eleganti, un quartiere pulito e curato e vicini amichevoli.

Appartamenti Moderni in Vendita a Wembley

Wembley ospita alcune delle attrazioni più iconiche di Londra, dal BOXPARK al London Designer Outlet, allo stadio di Wembley e alla SSE Arena. Oltre 10.000 residenti attuali considerano Wembley Park un ottimo posto dove vivere grazie agli spazi verdi ben curati, alla varietà di cose da fare e ai servizi locali, ai negozi e ristoranti di design.

I tipi di proprietà che troviamo a Wembley

A differenza di molte aree del nord di Londra, invase da case a schiera vittoriane ed edoardiane, Wembley ha beneficiato della crescita della Metropolitan Line negli anni ’30 e quindi molte delle case della zona sono grandi proprietà indipendenti e bifamiliari di quell’epoca.

Appartamenti Moderni in Vendita a Wembley

La rigenerazione di Wembley Park ha visto sorgere una serie di nuovi sviluppi vicino allo stadio, con molti appartamenti e case in affitto per i millennial che hanno prezzi fuori dalle zone due e tre.

Il quartiere di Barn Hill, a nord dello stadio, è popolare per chi cerca una solida costruzione degli anni ’30, mentre le case a ovest dello stadio, a Wembley Central, tendono a essere villette a schiera e bifamiliari più piccole.

Il prezzo medio degli immobili nell’area adiacente a Wembley Central è di circa £343.024, mentre nelle area di Wembley Park il prezzo medio è di £437.738. Gli appartamenti hanno un prezzo che si aggira attorno alle 319.404 sterline, mentre le case bifamiliari hanno superato di poco le 550.000 sterline in media.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’area di Wembley!