Appartamento Londra Knightsbridge

Codice proprietà CHES-3150
Prezzo £ 3,150,000
Mq. 92
Stanze 2
Bagni 2

Appartamento in palazzo storico composto da:

Luminoso soggiorno
Cucina con elettrodomestici inclusi
Due camere
Due bagni
Balcone privato
Dimensioni: 92 mq
Prezzo: £3,150,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalla stazione metropolitana di Knigthsbridge

Invia la tua richiesta a info@londraimmobili.com Ref: CHES-3150

Appartamento Londra Knightsbridge

Circondata da Chelsea, Belgravia e South Kensington, non c’è dubbio che questa sia una zona molto elitaria di Londra. Molti residenti provengono dall’estero o sono professionisti, per cui questa è spesso una zona tranquilla, con pochi disturbi per i residenti. A Knightsbridge non mancherà mai qualcosa da fare, dalle delizie gastronomiche del ristorante Dinner di Heston Blumenthal alle ricchezze culturali della vicina Albert Hall.

Appartamento Londra Knightsbridge

Knightsbridge è una zona residenziale esclusiva, nonché una famosa attrazione per lo shopping, in particolare per chi viene dal Medio Oriente. Qui si trovano tutti i migliori stilisti, le migliori gioiellerie e i famosi grandi magazzini, tra cui Harrods e Harvey Nichols. La cultura glamour del luogo si riflette nelle auto sportive e negli appartamenti di lusso che abbondano nella zona. Il Number One Hyde Park, costruito dai designer di interni Candy & Candy, è una delle proprietà più costose del Regno Unito. Tra i locali più frequentati ci sono il Mandarin Oriental, il Buddha Bar e lo Zuma.

Appartamento Londra Knightsbridge

Le case di Knightsbridge tendono a essere grandi case in stucco bianco costruite intorno al 1860 e spesso ospitano le famiglie inglesi più ricche. Alcune delle strade più ricercate in cui si trovano sono Hans Crescent, Montpelier Street e Brompton & Overton Square. Le case a schiera più piccole sono di solito con tre o quattro camere da letto e corrono parallele a Sloane Square o a Pavilion Road.

Appartamento Londra Knightsbridge

L’area è servita da due stazioni della metropolitana della zona 1, Knightsbridge e Hyde Park Corner, che offrono entrambe servizi della linea Piccadilly. La stazione principale di Victoria dista circa 20 minuti a piedi da Knightsbridge e offre servizi per tutta Londra e oltre. L’aeroporto di Gatwick è raggiungibile in 40 minuti con la ferrovia Southern o con il servizio di autobus Gatwick Express.

Contattaci se sei interessato ad un appartamento Londra Knightsbridge.