Appartamento Londra Shepherd’s Bush

Codice proprietà CHES-725
Prezzo £ 725,000
Mq. 61
Stanze 1
Bagni 1

Appartamento Londra Shepherd’s Bush

Appartamento Londra Shepherd’s Bush composto da:

Luminoso soggiorno
Cucina completamente arredata
Camera spaziosa
Bagno moderno
Dimensioni: 61 mq
Prezzo: £725,000

Trasporti: a pochi passim dalla fermata metropolitana di White City e Wood Lane

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref:FOX-725

Appartamento Londra Shepherd’s Bush

Shepherd’s Bush e’ un’area principalmente residenziale parte del distretto di Hammersmith e Fulham e confina con i quartieri di Hammersmith a sud, Holland Park  e Notting Hill ad est, il quartiere di Harlesden a nord e con i quartieri di Acton e Chiswick ad ovest.

Shepherd’s Bush e’ occupata da White City nell’area più’ nord ed e’ poi composta dalle zone di Shepherd’s Bush Green, Askew, College Park & Old Oak, e Wormholt.

Il nome deriva dall’abitudine che avevano i pastori che provenivano da fuori Londra e che sostavano nell’area prima di proseguire per il mercato di Smithfield. Oggi Shepherd’s Bush e’ un quartiere principalmente residenziale, la cui  area principale è il Shepherd’s Bush Green, uno spazio triangolare circondato da negozi.

Shepherd’s Bush inoltre ospita il celebre centro commerciale Westfield, che comprende 270 negozi e che e’ il terzo centro commerciale più grande di tutto il Regno Unito.

L’area e’ offre cinque stazioni della metropolitana, quelle di Goldhawk Road, Shepherd’s Bush Market, Wood Lane, Shepherd’s Bush e White City ed e’ servita anche da una stazione ferroviaria.

Il centro di Shepherd’s Bush potrebbe essere decisamente trasandato, ma al di fuori della via principale ci sono strade di case a schiera vittoriane piuttosto eleganti, per lo più ora suddivise in appartamenti. Un tipico appartamento d’epoca con due camere da letto costa tra le 550.000 e le 650.000 sterline, mentre un appartamento con due camere da letto costruito appositamente parte da circa 400.000 sterline.

Gli indirizzi piú richiesti sono quelli di Shepherd’s Bush Green, ed in particolare le aree di Uxbridge Road e di Goldhawk Road, con case in stile vittoriano ed edoardiano.

Shepherd’s Bush la vicina White City sono state soggette ad un progetto di rigenerazione di £8 milioni con l’allargamento del centro commerciale e con la costruzione di piú di 1,500 nuove case.

Appartamento Londra Shepherd’s Bush