Casa in Vendita Kensington Londra

Codice proprietà M&P-1050
Prezzo £ 1,050,000
Mq. 67
Stanze 2
Bagni 2

Casa in Vendita a Kensington Londra, situata nel quartiere di Kensington &  Chelsea, una delle zone piu’ esclusive di Londra centrale. La casa si compone di:

  • Luminoso ed ampio salotto
  • Cucina arredata
  • Due ampie camere doppia
  • Due bagni moderni
  • Dimensioni: circa 67 mq
  • Prezzo: £1,050,000

Trasporti: a pochi minuti dalla stazione metropolitana di Earls Court

Per appuntamenti contattateci scrivendo a info@londraimmobili.com REF: M&P-1050

Casa in Vendita Kensington Londra

Kensington è uno dei quartieri più esclusivi e lussuosi di Londra ed è situato nella zona ovest della città, nel “Borgo reale di Kensington e Chelsea”,  a sud di Hyde Park.  Il  distretto conta circa 155.000 abitanti confina a nord con Notting Hill, a est con Brompton e Knightsbridge, a sud con Chelsea e Earl’s Court e a ovest con Hammersmith e Shepherd’s Bush.

Il quartiere attrae soprattutto attori, facoltosi banchieri e uomini d’affari internazionali che lo scelgono per le sue bellissime case d’epoca vittoriane e georgiane che si affacciano su viali alberati e giardini privati. Infatti in questo distretto il reddito medio per famiglia si aggira attorno alle £100.000 annui, affermandosi il piú alto di tutta la cittá

Il quartiere offre numerosi ristoranti alla moda e locali notturni come club esclusivi e negozi indipendenti che la rendono una zona molto vivace, ma sempre di classe.

Casa in Vendita Kensington Londra

Il distretto di Kensington e Chelsea offre molte proprietà diverse che rappresentano un investimento sicuro con una rendita molto alta, tra gli indirizzi piú rinomati ci sono le aree dei Bolton e quelle vicino a Kensington Palace gardens che assicurano alti ritorni economici. Inoltre nell’area si trovano anche le case piú costose d’Europa, particolarmente nelle aree di Eaton Square e Chester Square così come quelle in Cadogan Square, Elgin Crescent, Egerton Crescent e Hillsleigh Road.

Dal V&A, al Museo di Storia Naturale e al Museo della Scienza, Kensington è noto per essere il custode di gran parte degli oggetti storici di valore del Regno Unito. Inoltre il quartiere ha una forte connessione francese che ha portato all’apertura del Ciné Lumière e Institut Français.

Casa in Vendita a Kensington Londra è anche un paradiso dello shopping. Harrods e Harvey Nichols si trovano a sud del quartiere, mentre si possono trovare una serie di boutique in Fulham Road, Bute Street e Brompton Road. Ci sono anche molte marche a Sloane Square, King’s Road e Kensington High Street.

Kensington è uno dei più rinomati quartieri in cui vivere! Contattaci per avere maggiori informazioni sulle proprietà in quest’area.

Casa in Vendita Kensington Londra