Casa Londra London Bridge

Codice proprietà HAM-3950
Prezzo £ 3,950,000
Mq. 152
Stanze 3
Bagni 3

London Bridge, lussuoso appartamento cosi composto:

Luminosa zona giorno
Cucina ben accessoriata
Tre camere doppie
Tre ampi bagni
Piscina e palestra per residenti
Servizio portineria
Dimensioni: circa 152 metri quadri
Prezzo richiesto: £3,950,000

Trasporti:  a soli 10 minuti dalla stazione metropolitana di London Bridge

Per ulteriori informazioni Ref: HAM-3950

Casa Londra London Bridge

L’area di London Bridge si estende tra i due ponti simbolo: London Bridge e Tower Bridge sul fiume Tamigi. È una delle aree più antiche di Londra e anche uno degli snodi più frequentati dai pendolari.  Quest’area è stata ampiamente riqualificata nell’ultimo decennio e ospita oggi famosi musei come la Tate Modern, punti di riferimento come lo Shard, la meta gastronomica di Borough Market, il City Hall, uffici e aree residenziali.

Oggi, l’area offre una gamma mista di proprietà, tra cui case d’epoca e appartamenti convertiti, appartamenti sul fiume, conversioni di magazzini e nuovi sviluppi discreti dietro la stazione della metropolitana di Borough.

Casa Londra London Bridge

L’area offre ai residenti un piacevole mix tra la Londra storica, le tranquille strade residenziali e i buoni collegamenti con i mezzi di trasporto. È particolarmente popolare tra i professionisti del settore finanziario e bancario e tra i condivisori professionisti, mentre gli appartamenti vicino a Borough Market tendono ad attrarre chi svolge lavori creativi e artistici. Le case a London Bridge e Borough sono molto apprezzate anche dagli studenti, sia britannici che stranieri, grazie alla loro posizione centrale e vivace e al facile accesso alle principali università di Londra.

Casa Londra London Bridge

Southwark è uno dei quartieri più verdi di Londra, con 130 parchi e spazi aperti. Southwark Park è il più grande e comprende una serie di strutture sportive, un caffè, una galleria d’arte, un lago per le barche e giardini. I più piccoli Leathermarket Gardens a Bermondsey prendono il nome dagli storici mercati e concerie che un tempo erano attivi nelle vicinanze. Il laghetto e i bordi del Red Cross Garden sono stati progettati per essere sia ornamentali che un habitat per la fauna selvatica.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’area di Casa Londra London Bridge.