Casa Londra Portobello Market

Codice proprietà CHES-1450
Prezzo £ 1,450,000
Mq. 85
Stanze 2
Bagni 2

Casa Londra Portobello Market 

Appartamento completamente rinnovato e ubicato a pochi passi dal famoso mercato di Notting Hill, e a pochissima distanza dalla metropolitana di Ladbroke Grove.

Luminoso salotto a giorno
Angolo cucina moderna
Due camere matrimoniali
Due bagni
Dimensioni: circa 85 mq
Prezzo richiesto:£1,450,000

Trasporto:  a 10 minuti dalla metropolitana di Notting Hill and Ladbroke Grove

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com REF: CHES-1450

Casa Londra Portobello Market

Il quartiere di Londra Notting Hill si trova nel distretto di Kensington e Chelsea, nell’area ovest della capitale.

Questo quartiere deve la sua fama al film con Julia Roberts che porta il nome del quartiere, che venne girato nel 1999, e sono ancora tantissimi i fan che vanno nel quartiere alla ricerca della libreria e della famosa porta blu.

Inizialmente Notting Hill era un quariere principalmente operaio dove vivevano soprattutto immigranti provenienti dai caraibi, proprio per questo ancora oggi  nel quartiere si festeggia il celebre carnevale ogni anno l’ultimo weekend di agosto.

Negli anni l’area é cambiata molto e si é guadagnata la fama di zona vivace e molto alla moda, dove vi abitano famosi stilisti, personaggi del mondo dello spettacolo e calciatori di fama mondiale.

Casa Londra Portobello Market

Chi decide di vivere a Notting Hill la sceglie oltre che per la sua vicinanza con il centro, ma anche perché ospita bellissimi parchi come quello di Holland Park e  quello dei Kensington Gardens, oltre che per le case da sogno in stucco bianco e dai soffitti molto alti. Scopri alcune delle proprietà nell’area come questa.

Inoltre si presenta anche come un quartiere ideale per le famiglie visto che nell’area si trovano tra le migliori scuole di tutto il Paese e che la rendono una delle principali destinazioni per chi vuole investire in modo sicuro nella capitale.

Il prezzo medio di una casa in questo quartiere si aggira intorno alle £935,219; il prezzo di un monolocale e’ di circa £561,658  fino ad arrivare a circa £1,074,767 per un trilocale.

Pochi indirizzi londinesi possono vantare i collegamenti di questo quartiere. Con la stazione di Paddington a meno di 15 minuti e le stazioni di Notting Hill Gate e Ladbroke Grove che offrono un facile accesso alle linee Circle, District e Central, gli spostamenti in tutta Londra non potrebbero essere più semplici.

Casa Londra Portobello Market